1DF: LA SESTA VITTORIA RACCONTATA DA COACH MARCHI
“Primo set siamo rimasti, come si usa dire, in spogliatoio: non pervenuti. Può capitare. Gli altri parziali, invece, abbiamo giocato come sappiamo, limitando gli errori e forzando il servizio. Questo ha messo fortemente in difficoltà Torretta, che aveva basato l’inizio partita su una ricezione perfetta. Come si può vedere dai parziali, il resto dell’incontro non ha avuto storia. Non è stata la nostra migliore partita, ma nell’arco di un campionato gare come questa capiteranno ancora e dovremo essere bravi a gestire e recuperare le situazioni quando questa non saranno ottimali. Come, del resto, abbiamo fatto a Livorno sabato sera. Nota di merito per Sara Tozzi, che è entrata in corso d’opera, dal secondo set, facendo subito bene.”
Queste le parole di Manuele Marchi nel ripercorrere la partita giocata sabato sera in casa del Torretta. Una gara che ha rilanciato ulteriormente le quotazioni della squadra targata Lupi S. Croce: primo posto, sei vittorie, zero sconfitte. Unica “competitor” attendibile, al momento, il CUS Pisa, secondo a -4. E proprio con le pisane di coach Matteo Bedini sarà grande sfida sabato sera, ore 19.00, alla palestra “Banti”.
DM: TORRETTA LIVORNO-LUPI S. CROCE 1-3
Parziali: 25-21, 13-25, 13-25, 13-25
LUPI S. CROCE: Allori, Campigli, Cipollini, Fabiani, Giacomelli, Giovannoni, Lupi, Mannucci, Moretti, Rinaldi, Russoniello, Sabatini, Tinacci, Tozzi. All. Marchi 2^ All. Frangioni D.A. Rinaldi