I LUPI AFFAMATI DI PUNTI SFIDANO ROMA AL PALAPARENTI
Goduta la settimana di riposo, la Kemas Lamipel da lunedì è tornata a lavoro sul mondoflex del PalaParenti.
Il Girone Bianco a cui partecipano i Lupi, ha un format dispari di 13 squadre, quindi a rotazione ogni squadra osserva uno stop settimanale: il prossimo per la Kemas sarà la sesta di ritorno il 3 febbraio. Fino a che tutte le squadre non avranno osservato il proprio turno di riposo nel girone di andata, la classifica risulterà parzialmente veritiera, essendoci squadre come Brescia, con sei partite giocate assieme a Livorno, Macerata, Lagonegro, Leverano, Alessano e Lamezia e le altre sei squadre tra cui Kemas Lamipel con 5 partite giocate e quindi in difetto di qualche punto nella classifica attuale (da uno fino a tre punti).
Questo sabato quindi si torna nel vivo del campionato: Mister Totire potrà contare sulla disponibilità di tutta la rosa dei giocatori, dato che ha recuperato velocemente anche Mario Ferraro.
Sabato Roma Volley verrà a sfidare i padroni di casa biancorossa: la squadra di Mauro Budani senza vittorie all’attivo, si presenterà in cerca di rivalsa e di conferme.
I Lupi d’altronde dovranno cercare bottino pieno per proseguire nell’impresa della scalata alla classifica iniziata con Macerata e proseguita con Lamezia.
Prima del match con la Capolista Brescia il 2 di dicembre, i Lupi incontreranno settimana prossima Leverano, ghiotta occasione di vincere inanellando quattro vittorie consecutive e di riposizionandosi nella parte calda della classifica.
Valentina Panicucci -Ufficio Stampa
Foto di Veronica Gentile