BOTTINO PIENO PER LUPI S. CROCE IN TRASFERTA A VIAREGGIO

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

L’anticipo del venerdì, in casa di Jenco Viareggio ,non ha frenato lo slancio della prima squadra femminile Lupi S. Croce.
Nello scenario inconsueto del bel Palazzetto dello Sport viareggino, solitamente votato all’hockey su pista, la squadra di Marchi ha portato via una vittoria importante, la quinta in cinque gare. In classifica è ancora secondo posto, a -1 dalla vetta e +2 sul gradino più basso del podio, occupato da Tomei Livorno.

Questo il commento del coach: “Siamo partiti con Giacomelli al palleggio, Allori opposto, Leto e Bernardeschi al centro, schiacciatori Talini e Simoncini, libero Sabatini. È stata una partita dove è filato quasi tutto liscio fin da subito, la squadra è andata bene sia in battuta che in ricezione. Abbiamo concesso molto poco se non nel secondo set, quando sul punteggio di 4-11 in nostro favore, abbiamo incassato un parziale di 8-0 finendo sotto (12-11). Usciti dal black-out, siamo riusciti a perfezionare il recupero vincendo il set 22-25, grazie anche al positivo ingresso in campo di Di Carlo. Terzo set sicuramente meglio, in pieno controllo: dentro De Nisco per Allori e Di Carlo per Bernardeschi, oltre a Tozzi per Leto negli ultimi punti per un piccolo problemino accusato dalla nostra centrale. Niente di che. Pronti a ripartire in settimana per preparare al meglio il grande derby di sabato prossimo con VBC Calci”.

JENCO VIAREGGIO-LUPI S. CROCE VOLLEYBALL 0-3
Parziali: 20-25, 22-25, 14-25
JENCO VIAREGGIO: Arcolini, Bonuccelli, Carignani, Della Latta, Gabelloni, Gozzani, Grande, Lazzarini Fe., Lazzarini Fr., Mosti, Paoli, Pesce, Spadoni. All. Bernieri
LUPI S. CROCE: Allori, Bernardeschi, Ceccarelli, De Nisco, Di Carlo, Farella, Giacomelli, Leto, Mannucci, Sabatini, Simoncini, Talini, Tozzi. All. Marchi 2^ All. Guerrini D.A. Branzi

Recent Posts
0