PALAPOP – Santa Croce Sull’Arno
PalaPop è la nuova rassegna di eventi e spettacoli che si terrà al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno.
Visto il successo delle rassegne degli anni passati, PalaPop nasce con l’obiettivo di portare grandi artisti nel comprensorio del cuoio per valorizzare il territorio e dare vita ufficialmente ad una manifestazione di risalto regionale. Nelle 8 date previste per questa prima edizione saranno molti gli artisti che calcheranno il palco del PalaParenti: comici, cantanti, cabarettisti, illusionisti e molti altri. Il programma vedrà alternarsi spettacoli di vario tipo per accontentare proprio tutti.
I mattatori italiani per eccellenza daranno il via alla manifestazione con un’anteprima del tour ufficiale: Jerry Calà ospiterà I Gatti di Vicolo Miracoli, Umberto Smaila, Franco Oppini e Nini Salerno.
L’ultimo weekend gennaio vedrà tre giorni ricchi di appuntamenti con I Beatbox, cover band ufficiale dei Beatles, che tanto sta facendo parlare in tutta Europa vista la fedele riproduzione estetica e musicale; la Colorado Night, celebre programma di Italia 1, che porterà a Santa Croce alcuni dei comici più acclamati ed un musical per i bambini più piccoli tratto da Il mondo di Ghiaccio, con la partecipazione straordinaria della madrina del mondo dei cartoni animati per eccellenza, Cristina D’Avena.
Febbraio sarà il mese dei Nomadi che hanno scelto il PalaParenti come tappa del loro nuovo tour mentre Marzo inizierà con l’arrivo di una delle voci più belle della storia della disco music: Gloria Gaynor, e si concluderà con i festeggiamenti del 15° anno del grande show di Paolo Ruffini, “Io? Doppio!”.
La data di chiusura di questa edizione è stata affidata ad uno degli illusionisti italiani più apprezzati del pianeta, Gaetano Triggiano,
che porterà la magia del suo tour “Real Illusion”.
Una programmazione ricca che si propone di intrattenere, emozionare e divertire con l’auspicio che questa edizione possa essere solo l’inizio.
Seguici su www.palapop.com o guarda il video di presentazione sul canale YouTube