KEMAS LAMIPEL: ALLE 12 DEBUTTA VERMIGLIO IN BIANCOROSSO

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Il campionato di A2 prevede la disputa di alcune gare a mezzogiorno e stamattina tocca alla Kemas Lamipel scendere in campo. Si gioca la seconda di ritorno contro un Ortona che mira al quinto posto, come obiettivo della prima parte della stagione che si concluderà il prossimo 5 febbraio. Poi sarà la volta dei play-off per la promozione in Superlega e per la permanenza in A2.
Il tecnico degli abruzzesi Lanci, dovrebbe giocare con questo schieramento: Pedron-Buchegger, Simone-Miscione; Holt-Di Meo e Toscani libero.
Nella Kemas Lamipel è annunciato il debutto del regista Valerio Vermiglio, giunto giovedì scorso a Santa Croce ed allenatosi per due volte coi nuovi compagni di squadra. Il campione di mille battaglie si è detto onorato di vestire la maglia biancorossa. Questi verrà schierato in diagonale con Dennis, Elia e Benaglia centrali, con Guimaraes e Bonetti martelli di banda e Bonami libero.
I “Lupi” punteranno decisi alla vittoria per completare il programma di rilancio che prevede nove punti in tre partite. Il tutto nell’arco di otto giorni.
Dopo il successo di domenica scorsa sul Culb Italia e la sicura vittoria di giovedì nelle Marche su Potenza Picena, entrambi per 3-0, i conciari vogliono assolutamente concretizzare il loro programma ottenendo i tre punti con l’Impavida. Il morale è decisamente in crescita; gli arrivi di Dennis e Vermiglio hanno ridato entusiasmo e la dirigenza invita caldamente il pubblico a partecipare alla gara con per ottenere un nuovo successo da tre punti. All’andata i conciari si imposero per 3-1 in riva all’Adriatico.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Nella foto di Lemar: Valerio Vermiglio (al centro col giubbino giallo) accolto dai tifosi biancorossi, il giorno dell’Immacolata, al PalaParenti.

Recent Posts
0