U14, DOMENICA SECONDO IMPEGNO DI BOY LEAGUE
Dopo un primo concentramento svoltosi a Civitanova Marche (leggi qui), prosegue l’esperienza della “Boy League” dedicata alle squadre maschili di Under 14 facenti parte di società che giocano in A2 o SuperLega.
Il secondo appuntamento del Girone F si terrà il 26 febbraio alla Palestra delle Scuole Medie “Montanelli Petrarca” in Via L. da Vinci a Fucecchio (in quanto lo stesso giorno, nel pomeriggio, il PalaParenti di Santa Croce sull’Arno sarà occupato dallo svolgimento della partita di Serie A2 tra Kemas Lamipel Santa Croce e Ceramica Globo Civita Castellana).
Oltre alla compagine dei Lupi, il girone si compone delle giovani squadre di Cucine Lube Civitanova e Azimut Modena. Per loro, il seguente calendario d’incontri:
ore 14.30 Kemas Lamipel Santa Croce – Lube Civitanova
ore 16.30 Lube Civitanova – Azimut Modena
ore 18.30 Kemas Lamipel Santa Croce – Azimut Modena
La formula è di tre set obbligatori per ogni partita a 25 o vantaggi, dove ogni set vale un punto.
Nel primo concentramento ricordiamo che la Lube ha vinto entrambi gli incontri per 3-0, mentre nel terzo incontro la Kemas Lamipel ha sconfitto l’Azimut Modena per 2-1. Si qualificano alla final eight le prime due di ogni girone, quindi per i ragazzi di casa, guidati da Fabio Innocenti e Alessio Zingoni, quella di domenica sarà una tappa fondamentale per centrare la fase finale.
Il terzo concentramento si svolgerà a Modena il prossimo 19 Marzo.
Come da norme di regolamento è consentito per il solo torneo di poter aggregare tre atleti provenienti da altre squadre della stessa categoria: i Lupi vedranno così infoltire il gruppo da Jacopo Colonnacchi del Torretta Livorno, Daniele Franceschelli del Volley Cascinese e Lorenzo Moni del Migliarino Volley.