GLORIA GAYNOR, “PATRIMONIO MONDIALE”, STASERA IN CONCERTO AL PALAPOP

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Finirà in Gloria, ne siamo certi. Il gran giorno è arrivato e stasera, alle ore 21,30 al PalaPop di Santa Croce, si svolgerà il concerto della star statunitense in quella che sarà l’unica tappa italiana del suo tour internazionale. L’evento è stato organizzato dai “Lupi” santacrocesi con il patrocinio del Consolato Americano ed è stato presentato, proprio al Consolato Americano, mercoledì scorso, alla presenza del console generale, signora Abigail M. Rupp.
Gloria Gaynor è frattanto arrivata ieri sera nel capoluogo toscano e, stamani mattina, sempre a Firenze, all’Hotel Montebello Splendid in via Garibaldi, con inizio alle ore 11 si terrà la conferenza stampa con la presenza della famosissima cantante. Sono annunciate le maggiori televisioni nazionali e numerosi giornalisti. Così riferisce Giuseppe Mangano, inesauribile organizzatore che più di tutti ha lavorato per portare nella zona del Cuoio Gloria Gaynor. Mangano ha coinvolto in pieno alcuni componenti il Cda biancorosso, come il vice presidente Alberto Lami, Gianmarco Pinori ed Andrea Landi.
“Grazie all’aiuto degli sponsor che hanno permesso di realizzare un sogno che inseguivamo da anni – ha detto Mangano – siano riusciti a portare al PalaPop l’evergreen della disco music mondiale con la sua band. La star sarà accompagnata da un’orchestra composta da dodici elementi fra fiati e coriste, in arrivo dagli Stati Uniti e dall’Inghilterra ed un gruppo di ballerini con costumi e coreografie degli anni Settanta per un concerto-show che farà scatenare il pubblico”.
Da giorni le poltronissime e la Curva sono esaurite, mentre restano ancora disponibili posti in platea (43 euro) e sulle tribune laterali (33 euro).
Radio Bruno sarà la media partner dell’evento e gli sponsor che l’hanno favorito sono i seguenti: Idee in progress by Sama prodotti per la sicurezza, Smerigliatrice Dolomite, Gruppo Biokimica, Maryam Pellami, Toscocell prodotti monouso, Naomi lavorazione pellami, Sapa Pellami, Stalchem prodotti chimici per conceria, GKC prodotti chimici, Giadil noleggio lungo termine, FGR lavorazioni pellami, Aria Services Vendita e assistenza compressori e idropulitrici, Elettrotecnica Ci-Elle impianti vivili e industriali.
Giulia Deidda, sindaco della cittadina conciaria, ha così sintetizzato: “E’ l’unico concerto in italia: per il nostro paese è un motivo di vanto”.
Gli organizzatori ed i dirigenti dei “Lupi” sono curiosi di constatare quale sarà la risposta della zona del Cuoio in generale e di Santa Croce in particolare.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0