SIGNIFICATIVO GESTO DEL CLUB NEI CONFRONTI DEI TIFOSI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

La società dei “Lupi” va incontro ai tifosi e, in vista dell’ultima partita della poule promozione, di domenica prossima a Montefiascone, in provincia di Viterbo, contro i rossoblù di Civita Castellana, rende noto – tramite il presidente Sergio Balsotti – che verrà concesso l’ingresso gratuito a tutti i sostenitori biancorossi che si presenteranno nell’impianto della cittadina laziale.
Come noto, la Kemas Lamipel è in piena corsa per l’accesso ai play-off e, nonostante i conciari siano partiti in ultima posizione, con soli 5 punti all’attivo, in questa seconda parte della stagione agonistica, sono riusciti a superare Aversa ed a restare sulla scia di altre formazioni che li precedevano nettamente, fino all’ultimo turno.
Non è escluso che i biancorossi di coach Bertini, possano riuscire nell’impresa di agguantare in extremis l’ottavo posto, indispensabile per partecipare ai play-off. Questi costituirebbero un giusto premio per una compagine che ha dimostrato tutta la sua forza soprattutto nelle ultime gare. L’apporto dei sostenitori biancorossi, sempre generoso e corretto, è stato importante. In funzione di questo il club biancorosso intende premiare tutti quei tifosi che saranno presente dopo domani a Montefiascone, regalando il biglietto d’ingresso per la gara coi viterbesi del Civita Castellana.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Nella foto di Veronica Gentile: la gioia dei tifosi dopo la vittoria di domenica scorsa con Reggio Emilia.

Recent Posts
0