U19, POLIDORI: “SIAMO CARICHI”

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Gli Under 19 della Polochem Lupi stanno preparando con cura lo spareggio di domenica prossima con l’Arezzo per l’assegnazione del titolo di campione regionale di categoria.
Si giocherà a Pontedera (ore 17) al Centro Sportivo Bellaria, in viale Europa, in una zona facilmente raggiungibile provenendo dalla superstrada. La sfida è particolarmente sentita su ambo i versanti e ieri sera, Acquarone e compagni sono stati invitati a cena dal tecnico Andrea De Marinis per stare tutti insieme e per seguire una seduta video al termine della riunione conviviale.
La mamma di uno dei componenti il sei più uno biancorosso ha preparato un ottimo dolce che è stato divorato in poche battute da Montini e compagni. L’attenzione dei genitori si è fatta sempre più spiccata, col trascorrere dei giorni, con un occhio particolare anche agli allenamenti ed alla presenza del maggior nunero possibile di sostenitori al seguito della Polochem Lupi.
“Ci sembra scontato suggerire – è stato detto – che l’impianto prescelto come sede della gara, favorisca indubbiamente i colori biancorossi. A Pontedera è come giocare in casa. Se invece di affrontare i nostri avversari al Centro Sportivo Bellaria, avessimo dovuto farlo a quindici chilometri di distanza da Arezzo, cosa avremmo detto? Pertanto esortiamo tutti coloro che hanno a cuore le sorti dei “Lupi” ed amano questi colori, ad essere presenti per la domenica delle Palme, a quest’importante gara secca per l’assegnazione del titolo di campione regionale”.
Per quanto riguarda la squadra, ha parlato ieri pomeriggio lo schiacciatore-ricettore Tommaso Polidori. L’attaccante biancorosso, apparso ben determinato, ha così dichiarato: “Sì, siamo carichi per domenica. Avvertiamo l’importanza del conforonto con l’Arezzo e teniamo a regalare alla società ed all’ambiente una vittoria significativa. Staremo insieme il più possibile, facendo gruppo e sostenendoci a vicenda. Confidiamo nella presenza dei tifosi. Abbiamo già notato, in semifinale con Prato, quanto ci siano vicini coloro che hanno a cuore le sorti del club. I nostri amici saranno presenti ed anche la Fossa dei Lupi si sta adoperando per non farci mancare un bell’incoraggiamento. Dobbiamo sfruttare il fattore campo e far vedere che in casa giochiamo noi”.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Nella foto di Lemar: la panchina della Polochem Lupi.

Recent Posts
0