BREVE VACANZA PASQUALE PER LA KEMAS LAMIPEL

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Quattro giorni di festa per la santa Pasqua. Ieri pomeriggio il tecnico Fulvio Bertini, dopo l’ultimo allenamento settimanale, ha concesso una breve vacanza ai componenti la Kemas Lamipel, dando loro appuntamento per martedì prossimo 18 aprile al PalaParenti.
I biancorossi hanno così colto l’occasione per raggiungere le rispettive famiglie. In Italia, ovviamente, sono rimasti Dennis e Guimaraes, i quali con ogni probabilità, faranno una breve gita in qualche città d’arte del nostro Paese insieme ai familiari.
I “Lupi”, come noto, hanno disputato l’ultima gara ufficile lo scorso 19 marzo e, successivamente, dopo una settimana di stop, hanno ripreso ad allenarsi. Quella tuttora in corso, è stata per loro, la terza settimana di lavoro agli ordini del tecnico ponsacchino Bertini. Questi ha sottolinineato, proprio ieri pomeriggio nell’impianto santacrocese, la buona predisposizione al lavoro di tutta la sua truppa per la quale, la stagione può considerrasi a pieno titolo conclusa come impegni ufficili sul campo. Restano gli allenamenti post-campionato che si interromperanno al momento in cui arriveranno indicazioni in merito da parte della dirigenza, che anche ieri si è riunita per un summit di consiglio.
Intanto proseguono gli impegni per le squadre minori del sodalizio conciario e, relativamente ad un prestigioso torneo in corso di svolgimento a Pisa, daremo informazioni in merito a breve.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0