UNDER 19 – LA POLOCHEM ALLE FINALI DI BORMIO

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

La notizia di giornata riguarda la formazione Under 19 dei “Lupi”, sponsorizzata dalla Polochem, in partenza per Bormio, dove parteciperà alla fase finale per l’assegnazione del titolo di campione d’Italia di categoria.
Alle 14 i biancorossi partiranno dal PalaParenti alla volta della Lombardia, in provincia di Sondrio, accompagnati dai tecnici Andrea De Marinis e Alessandro Pagliai e dal dirigente Fabio Menichetti. Questi i convocati: Acquarone, Anselmi, Menichetti, Montini, Polidori, Briglia, Pantani, Orlandi, Puccetti, Facchini, Li Vecchi e Bottari.
I portacolori della Polochem Lupi, come si ricorderà, detengono il titolo di campioni regionali, ottenuto nello scorso mese di aprile, in virtù del 3-1 sull’Arezzo in occasione dello spareggio di Pontedera.
Il programma degli incontri che i biancorossi sosterranno, comprende inizialmente tre partite e, la prima di queste vedrà i conciari opposti domani giovedì, alle ore 11, ai torinesi del Parella Torino. Nel secondo confronto Acquarone e compagni se la vedranno, sempre nel pomeriggio di domani (ore 18) con Civitanova, mentre il terzo ed ultimo match è previsto col Potenza nella mattinata di dopo domani venerdì.
I marchigiani del Civitanova costituiranno sicuramente l’avversario più forte, rispetto agli altri, contro i quali la Polochem dovrà ottenere i punti indispensabili per il superamento del turno. L’obiettivo dei “Lupi” è quello di entrare, possibilmente, fra le prime otto squadre in Italia. Il nostro sito seguirà con attenzione il cammino di Menichetti e soci nell’avventura a Bormio.
UNDER 18 – Ieri sera al PalaParenti la formazione allenata da Matteo Cambi ha ceduto per 3-2 al Siena in occasione della semifinale d’andata per l’assegnazione del titolo di campione regionale. I biancoblù senesi hanno fatto loro il primo set, venendo poi raggiunti e superati dai padroni di casa: 2-1. Successivamente Siena ha agguantato il risultato di parità, imponendosi definitivamente quinto gioco. Nel corso della prossima settimana è previsto il confronto di ritorno dove sarà necessaria una prova di carattere per qualificarsi alla finale.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0