ADEMARO SARDELLI TORNA AL BAR DEL PALAPARENTI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Ademaro Sardelli (nella foto di Lemar) è tornato ad occuparsi della gestione del bar del PalaParenti.
Nel tardo pomeriggio di ieri, Sardelli ha fatto sapere che – “insieme alla moglie Sandra Ghimenti, dal primo luglio, accudirà definitivamente al bar del palasport cittadino, a tutti gli effetti”.
Intanto ieri sera, Sardelli era già operativo, in occasione di uno spettacolo di fine anno, che ha visto come protagonisti alcuni bambini della scuola elementare Copernico di Santa Croce.
Ademaro, è una persona molto conosciuta nella cittadina conciaria, soprattutto per il ruolo di dirigente ricoperto nel settore giovanile della Cuoiopelli.
Per nove anni, il nostro, ha gestito dal 2002 al 2009, il bar del PalaParenti, lasciandolo successivamente ad altri. L’ultima gestione del bar è stata ad opera di “Vacchetta”.
Torna quindi la famiglia Sardelli, con la signora Sandra (coadiuvata anche dalla figlia) e dallo stesso Ademaro, che ha deciso di lasciare l’edicola in via dei Mille per un lavoro meno impegnativo, con meno assilli e, più consono, ad una persona in pensione, che ha trascorso una vita a lavorare, mettendosi al pezzo fin da giovanissimo.
Tanti auguri quindi ad Ademaro e Sandra per la loro seconda avventura al bar del palasport cittadino, con la speranza che i “Lupi”, possano centrare quei prestigiosi successi che li videro come protagonisti, poco dopo il primo insediamento della famiglia Sardelli, nell’autunno del 2002.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0