VENERDI’ 7 LUGLIO LA FESTA BIANCOROSSA D’ESTATE

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Mancano dieci giorni alla festa d’estate dei “Lupi” che si terrà venerdì 7 luglio a Santa Croce nei locali del centro Parrocchiale Giovanni XXIII a partire dalle ore 20.
Gli inviti sono già stati inoltrati per mail a tutti i destinatari ed altri saranno recapitati a mano, ribadendo così il rapporto di familiarità che il club biancorosso tiene ad instaurare, sempre più, con tutta la sua gente.
“Siamo e dobbiamo sentirci una grande famiglia” – ha ribadito anche ieri il consigliere Andrea Landi, sempre intraprendente ed allo stesso tempo, pronto a ribadire che – “abbiamo bisogno della gente che vuole bene ai “Lupi”, alla pallavolo ed alla nostra Santa Croce. Gli sponsor, già come in occasione della festa di Natale, che ogni anno organizziamo al PalaParenti, sono i primi invitati perché è soprattutto grazie a loro che possiamo procedere nella nostra attività. L’anno scorso, la nostra nuova società, si presentò ai Canottieri sull’Arno, in una serata ben riuscita, ringraziando con un’apericena anche collaboratori ed amici.
Venerdì 7 luglio sarà di nuovo così e, per l’occasione, stavolta andremo anzi, torneremo in Sede, laddove nacquero i “Lupi” e dove si respira la grande storia di questo storico club”.
I “Lupi” stanno allestendo la nuova squadra per il prossimo campionato di A2 e, sulla panchina conciaria, prenderà posto Michele Totire il quale, per l’occasione, ha garantito la sua presenza sul campino all’aperto (nella foto di Lemar) di piazza Matteotti. Probabile ma, ancora da confermare, la partecipazione dello schiacciatore goriziano Paolo Zonca, uno degli ultimi acquisti del vice presidente Alberto Lami.
La nuova Kemas Lamipel dispone per ora di otto elementi. Ne occorrono ancora quattro o cinque per ultimare la rosa, cominciando da un terzo centrale e dal secondo libero. Da definire anche chi sarà il quarto attaccante ricettore e l’eventuale opposto di riserva. Per approntare queste ultime mosse ci sono ancora una ventina di giorni ed il sodalizio biancorosso si farà trovare pronto.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0