“LUPI”: APPUNTAMENTO IN SEDE PER VENERDI’ 7 LUGLIO

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Ancora pochi giorni alla data fatidica della festa d’estate dei “Lupi”, stabilita per venerdì prossimo 7 luglio nei locali del Centro Parrocchiale Giovanni XXIII, in piazza Matteotti, nella così detta Sede, per un appuntamento da non perdere.
La dirigenza del sodalizio presieduto da Sergio Balsotti ringrazierà particolarmente coloro i quali hanno a cuore le sorti ed il futuro dei “Lupi”, a cominciare dagli indispensabili sponsor, i collaboratori e gli amici con un’apericena a partire dalle ore 20.
Una parte del centro storico si rianimerà come ai vecchi tempi, con la presenza di tanti giovani delle squadre del settore giovanile e dei loro allenatori, mentre è data quasi per certa la presenza del tecnico Michele Totire che oggi, domenica, disputerà l’ultima partita in programma ai Mondiali Under 21 in Repubblica Ceca, affrontando nella finale per il non posto la Turchia.
Ieri sera gli azzurrini hanno battuto per 3-0 l’Ucraina e Paolo Zonca, nuovo acquisto biancorosso, si è di nuovo messo in evidenza conquistando 15 punti.
Forse anche Zonca parteciperà alla festa biancorossa ma, al momento, la sua presenza non è stata ancora confermata.
Dopo domani, martedì, nei locali del Comitato Festeggiamenti Carnevaleschi ci sarà una riunione “a tre” con la partecipazione di rappresentanti della Misericordia, dei “Lupi” e di “Quelli che andavano in Sede”, per l’allestimento dell’attrezzatura che servirà, in seconda battuta per la “Sagra della Pizza” e che, precedentemente, avrà soddisfatto le esigenze degli stessi “Lupi” e di “Quelli che andavano in Sede”, i quali festeggeranno nei giorni 6 e 7 luglio con due serate alquanto attese.
I “Lupi” chiuderanno la settimana il giorno 7 e, la sera precedente, toccherà a “Quelli che andavano in Sede” e per Sede si intende proprio quella dei “Lupi” (nella foto di Lemar) sul cui conto avremmo tanto da scrivere e raccontare, dagli anni Sessanta ad oggi.
Tante persone che parteciperanno a questa “due giorni” biancorossa, hanno avuto o continuano ad avere a cuore le sorti dei “Lupi”, per cui si tratterà di un gran tuffo nel passato, con ampia prospettiva sul futuro.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0