STASERA LA FESTA BIANCOROSSA D’ESTATE
Festa d’estate ai “Lupi”, stasera nei locali del Centro Parrocchiale Giovanni XXIII, in pieno centro, in quella che a Santa Croce resta per tutti come la storica Sede dei “Lupi”.
A partire dalle ore 20 il club biancorosso ringrazierà gli sponsor, i collaboratori e gli amici con un’apericena a cui parteciperà anche Michele Totire, il nuovo allenatore della Kemas Lamipel di A2. Annunciato anche il neo acquisto Paolo Zonca, per l’occasione.
L’organizzazione è stata ben curata a livello di pubbliche relazioni dal club che ha agito, per la logistica, in collaborazione con la Misericordia (è imminente la Sagra della Pizza) e con “Quelli che andavano in Sede” che ieri sera hanno dato vita alla prima delle due feste biancorosse consecutive in programma.
Stasera tocca ai “Lupi”.
Ancora una volta, in prima linea, alcuni noti esponenti della tifoseria organizzata i quali hanno lavorato con l’impegno di sempre per l’allestimento dei locali. Stasera, sul campino all’aperto, ci saranno anche tanti giovani delle formazioni minori oltre alla dirigenza al completo, dal presidente Balsotti, al suo vice Lami, ai componenti del Cda e dirigenti vari.
“La festa – è stato detto – è in onore degli sponsor che ci permettono di proseguire nell’attività, tenendo alto il nome di Santa Croce”.
Fra un mese esatto si radunerà la Kemas Lamipel in vista del nuovo campionato di A2. L’altro ieri è stato ingaggiato il terzo centrale Mirko Miscione, 29 anni alto metri 2,02 proveniente dall’Ortona.
Lo schiacciatore Da Prato è passato in prestito all’Arno di Castelfranco in B. Per completare la rosa mancano ora solto tre elementi: il secondo opposto, il secondo libero ed il quarto attaccante-ricettore.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce
Nella foto di Lemar: l’esterno della Sede su cui spicca il lungo striscione della tifoseria organizzata.