TAMBURO ED ANDREINI COMPLETANO IL ROSTER CONCIARIO
Alle 18.30 di ieri, prima dell’Assemblea Ordinaria, allo Zanhotel Centergross di Bentivoglio (Bologna), si è chiuso anche il Volley Mercato per la Serie A2 UnipolSai.
Tanti i tesseramenti last minute. Oggi, alle 10.30, il gotha della pallavolo si ritroverà per il terzo giorno consecutivo nell’hotel emiliano per l’annuncio dei nuovi calendari di SuperLega UnipolSai e Serie A2 UnipolSai all’interno dell’evento la “Prima Battuta”.
La Kemas Lamipel ha frattanto presentato gli ultimi due tesseramenti, relativi al secondo opposto ed al libero di riserva, raggiungendo così la fatidica quota dei tredici giocatori, da mettere a disposizione del tecnico Totire.
Nel ruolo di secondo opposto è stato confermato il 31enne Vincenzo Tamburo (nella foto di Veronica Gentile), mentre per la scelta del libero che fungerà da vice di Taliani, i “Lupi” hanno puntato sul giovane Andreini, proveniente dalla seconda squadra, militante in serie C, del club conciario.
Ecco quindi, in ordine alfabetico, l’elenco dei tredici pallavolisti che si ritroveranno il prossimo 7 agosto al PalaParenti, per la ripresa degli allenamenti agli ordine dei Totire: Andreini, Acquarone, Benaglia, Ciulli, Colli, Crescini, Elia, Hage, Miscione, Taliani, Tamburo, Wagner e Zonca.
In occasione della tre giorni di Lega, la Kemas Lamipel è stata rappresentata a Bologna dal d.s. Pagliai, accompagnato dal giovane allenatore Alessio Zingoni e, a turno, dal vice presidente Alberto Lami e dal responsabile dell’ufficio stampa Marco Lepri.
Ieri pomeriggio Pagliai ha ufficializzato il camaiorese Andreini e l’esperto Tamburo, sul conto del quale si è così espresso il suo procuratore, il milanese Paolo Bongiorno: “L’atleta è motivato ed è pronto a farsi valere per la nuova stagione, in virtù del biennale sottoscritto l’anno scorso. I “Lupi”, a mio modo di vedere, hanno allestito, una formazione interessante, che saprà farsi rispettare nel corso della stagione a venire. Se i due brasiliani rispetteranno le attese, i santacrocesi potranno dare filo da torcere a chiunque”.
M.L. – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce