“LUPI”, QUESTI GLI ORARI DEI PRIMI QUATTRO TURNI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Mentre la Kemas Lamipel (nella foto di Veronica Gentile) ha iniziato la preparazione, sono stati definiti in Lega gli orari di gioco delle prime giornate della Serie A2 UnipolSai, il primo dei due massimi campionati maschili a prendere il via.
Fischio d’inizio il domenica 24 settembre. Farà eccezione solo la neopromossa Bolzano, che esordirà in posticipo martedì 26 col Tuscania per indisponibilità del PalaResia.
Il secondo turno per le 11 squadre del Girone Bianco e i 12 Club del Girone Blu si disputa integralmente domenica 1 ottobre, mentre la terza giornata di domenica 8 ottobre presenta due anticipi al sabato, a Siena e Reggio Emilia.
Si giocheranno tutte alle 20.30 di mercoledì 11 ottobre le 11 partite del quarto turno.
Questi gli orari relativi ai “Lupi” che, come noto, esordinanno in casa alla prima giornata coi marchigiani del Grottazzolina. L’inizio del confronto è stato stabilito per le ore 19,30.
Alla seconda giornata, domenica 1 ottobre, i biancorossi saranno di scena all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche contro Potenza Picena alle ore 16.
Terza giornata in trasferta in quel di Reggio Emilia, sabato 7 ottobre col fischio d’inizio alle ore 20,30.
Poi ci sarà il primo turno infrasettimanale, fissato per mercoledì 11 ottobre con la Kemas Lamipel che ospiterà al PalaParenti il Catania alle 20,30.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0