PROSEGUE CONVINTO IL RAPPORTO FRA I “LUPI” E LA 2T SPORT
I “Lupi”comunicano con vivo piacere che la 2TSport sarà ancora al loro fianco, quale sponsor tecnico, anche nel campionato di serie A2 2017-18.
Leader nel mercato del teamwear, l’azienda umbra, con sede ad Assisi, vanta una lunga esperienza nel settore tessile che la vede impegnata, sin dal 1983, nella produzione di abbigliamento sportivo con prodotti su misura e di qualità. Grazie all´accordo di rinnovata collaborazione con la società biancorossa, gli atleti della prima squadra avranno a disposizione la necessaria fornitura tecnico sportiva di rappresentanza e tempo libero.
Il tutto a cominciare dalla maglia da gioco ufficiale della Kemas Lamipel che ribadirà, inderogabilmente, il proseguimento del rapporto fra il club santacrocese e la nota azienda di Assisi.
Tutte le divise sono completamente personalizzate in nomi, colori e loghi, per un prodotto finale dove, stile ed eccellenza nella lavorazione, rappresentano una garanzia.
Gli indumenti sono inoltre realizzati con l´innovativa tecnologia di digital drytex, che permette l´ottima traspirabilità ed una maggiore capacità di mantenere il capo asciutto.
Per questo rafforzato sodalizio fra le due parti, alle felicitazioni della “Lupi” Santa Croce, si lega la soddisfazione degli amministratori di 2TSport Giorgio e Giovanni Tardioli, i quali dichiarano: “Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato questo accordo, in cui si uniscono la forza di un club ambizioso, con grande tradizione nel panorama nazionale ed una tifoseria straordinaria e la nostra azienda che mira alla crescita del proprio brand nel mondo del volley”.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce
Nella foto di Veronica Gentile: i due brasiliani Hage e Wagner al PalaParenti, per uno scatto dedicato alla 2T Sport