LA GSC GROUP RILANCIA IL MEMORIAL PARENTI
La GSC Group di Montebello Vicentino ha consentito al Memorial Parenti di riproporsi dopo un’assenza di sei anni.
Il vice presidente dei “Lupi”, Alberto Lami, legato da un bel rapporto di amicizia con Diego Cisco, ha tessuto la tela nei giorni scorsi ed alla fine ecco il ritorno di una manifestazione che vanta un degno passato nel solco della tradizione.
Sabato 16 settembre, al PalaParenti, la Kemas Lamipel affronterà il Mondovì. L’appuntamento, per tutti, è alle ore 16 per un pomeriggio da trascorrere insieme.
L’ingresso sarà ad offerta ed il ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione italiana Airett.
Ma vediamo nello specifico di conoscere meglio la GSC Group che dispone di una sede anche nella zona del Cuoio, di stanza nel Macrolotto di Castlefranco di Sotto in via della Magnolia, 1 con Claudio Passarella come primo referente.
La GSC è un’azienda italiana fondata nel 1976 da Donato Serafini e Giovanni Gianesini e situata nel distretto conciario di Arzignano (VI), capitale mondiale dell’industria conciaria.
Nei primi anni l’attività di GSC Group era focalizzata prevalentemente nella rivendita di coloranti per pelli.
Col passare del tempo e attraverso accordi di distribuzione con importanti marchi internazionali, l’azienda ha rafforzato e affermato la sua posizione anche in altri segmenti del settore conciario come la riconcia, l’ingrasso e la rifinizione fino a diventare un produttore di specialità chimiche per conceria internazionalmente rinomato.
Azienda italiana situata nel distretto conciario di Arzignano (VI), la GSC Group sviluppa e realizza prodotti chimici per diversi segmenti del settore conciario, tra cui la riconcia, l’ingrasso e la rifinizione.
Con impianti di produzione all’avanguardia, estesi su una superficie di 20.000 metri quadri, oltre 150 collaboratori e grandi marchi, Gsc Group si annovera tra i leader del settore nel panorama nazionale e internazionale dei prodotti chimici per concerie.
La qualità insieme ad una continua ricerca nel rispetto della sostenibilità ambientale, contribuiscono ad accelerare la crescita di GSC Group in un mercato che esige innovazione e prodotti di alto valore aggiunto.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce