AL COLOMBO GENOVA IL TORNEO U16 MASCHILE “CITTÀ DI SANTA CROCE”

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Il Colombo Genova fa sua la prima edizione del Trofeo Città di Santa Croce, manifestazione con sei squadre in lizza, valido per la categoria Under 16.
I liguri hanno superato in finale i “Lupi” per 2-0, meritando il successo. Questi i parziali, in favore di Zoratti, Porro e compagni: 25-23 e 25-15.
I biancorossi di casa (in foto), spondorizzati dalla Ecopell, hanno tenuto testa nella prima frazione, seppur dovendo sempre inseguire gli attrezzati avversari. Questi, nel secondo parziale hanno fatto ancora meglio, lasciando soltanto 15 punti ai conciari.
Il professor Gianluca Bastiani ha sostituito in panchina Cristiano Testi, impossibilitato per l’occasione e, lo stesso Bastiani, è stato battuto nella gara conclusiva da Luca Leoni, coach del Colombo, non che suo ex allievo.
Nelle gare precedenti i “Lupi” avevano sempre prevalso per 2-0 su: Firenze Volley, Virtus Poggibonsi e Cascine Volley Empoli.
La Ecopell ha tenuto spesso e volentieri in campo Checcucci, Marco Riposati, Pieri e Manzi ma, anche tutti gli altri ragazzi sono stati impiegati costantemente.
E così, anche Falleri, Riccioni, Giannini, Costagli, Mirdida, Latini, Fanucchi, Caciagli, Baldacci e Spadoni, hanno avuto il meritato spazio.
In conclusione, Colombo Genova al primo posto ed Ecopell Lupi seconda. Poi nell’ordine: Poggibonsi, Empoli, Firenze e Migliarino.
Ottima l’organizzazione e gran bella giornata di sport per la soddisfazione di tutti.

Lemar – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0