U16 TROFEO “CITTÀ DI SANTA CROCE”: UNA GIORNATA DI SPORT E SOLIDARIETÀ

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Domenica 17 settembre si è svolto tra Santa Croce, San Miniato e Ponte a Egola il primo Trofeo “Città di Santa Croce” organizzato dai Lupi Santa Croce e dedicato alla raccolta fondi a favore dell’associazione AIRETT.
La giornata ha visto partecipare 12 squadre della categoria U16 (6 maschili e 6 femminili) provenienti da tutta la Toscana, oltre alla Colombo Genova proveniente dalla Liguria.
Gli atleti e le atlete sono stati i veri protagonisti della manifestazione dando vita a gare molto avvincenti fin dalla mattina.
In ambito femminile le formazioni che hanno partecipato sono state: Lupi Santa Croce (in foto), Pallavolo Fucecchio, Migliarino Volley, Folgore San Miniato, Dream Volley Pisa e Jul Volley
Il tabellone maschile invece era composto da: Lupi Santa Croce, Colombo Genova, Migliarino Volley, Cascine Volley Empoli, Virtus Poggibonsi, Firenze Volley.
Le nostre due squadre hanno davvero ben figurato meritandosi alla fine la medaglia d’oro nel settore femminile e quella d’argento in quello maschile: mentre le ragazze in finale hanno avuto la meglio sul Migliarino Volley con parziali abbastanza netti (25-7, 25-15), i ragazzi si sono dovuti arrendere alla squadra genovese dopo aver venduto cara la pelle (25-23, 25-15).
Ottima l’organizzazione da parte di tutta la società che ha partecipato attivamente trovando un decisivo supporto da tutti i suoi dirigenti che si sono prodigati per la perfetta riuscita del torneo.
La passione per questo sport e la finalità benefica hanno fatto battere a 1000 il vecchio cuore biancorosso.

Recent Posts
0