BUON COMPLEANNO A VINCENZO TAMBURO

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Tanti auguri di buon compleanno a Vincenzo Tamburo (nella foto di Lemar), che oggi compie 32 anni, essendo nato a Empoli il 1 ottobre 1985.
L’atleta è alla sua terza stagione nelle file dei “Lupi”. La prima esperienza risale al campionato di A2 2010-11 in cui Vincenzo si tolse belle soddisfazioni, vincendo la Coppa Italia in quel di Verona contro Ravenna (3-0), venendo pure premiato quale miglior atleta della gara. In seguito Tamburo sarebbe arrivato fino alla finale play-off per la promozione in A1, persa però dai biancorossi di Blengini contro Padova.
Dopo quell’esperienza, il giocatore è tornato l’anno scorso a Santa Croce, firmando un biennale che lo ha legato al club conciario.
Oggi Vincenzo si trova a Civitanova Marche, con la Kemas Lamipel, per affrontare Potenza Picena. Il nostro partirà dalla panchina, quale vice di Wagner, ma non è detto che Totire non lo possa anche impiegare in qualche frangente della gara.
Il tecnico di Castellana Grotte ha già sperimentato, nel corso del precampionato, il doppio cambio, togliendo la diagonale di palleggio titolare, per farne subentrare un’altra.
Vincenzo attende, con la disponibilità che lo contraddistingue ed aspetta il suo momento. Nel corso del precampionato il giocatore ha dimostrato di esserci sia mentalmente che fisicamente, facendo capire che, se ce ne sarà bisogno, lui sarà pronto a fornire il proprio contributo per la causa biancorossa.
Della gara di oggi in riva all’Adriatico (ore 16) abbiamo già parlato a lungo in questa settimana. L’unica cosa che dobbiamo aggiungere è che il match dell’Eurosuole Forum sarà diretto da Oranelli e Brancati di Perugia.
A Vincenzo Tamburo, in queto giorno così bello per lui e le persone a egli più care, vanno i migliori auguri dei “Lupi” e di tutto il popolo biancorosso.

Marco Lepri -Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0