I RISULTATI DEL SECONDO FINE SETTIMANA DI NOVEMBRE
Questi i risultati del fine settimana in attesa dell’impegno della MARELLE LUPI FOLGORE UNDER 16 che posticipa a domani, 14 novembre alle ore 19 a Massa contro i locali della Pallavolo Massa.
SERIE C:
Sconfitta per la giovane formazione di coach Zingoni. I ragazzi sponsorizzati VERDOLINI-POLOCHEM, contro il fanalino di coda Ruini San Giusto (Scandicci) i Lupi non riescono a conquistare un punto, nonostante l’avversario fosse alla loro portata.
Primo set con la diagonale Riposati Luca e Giotti, Polidori e Coltelli in banda, Sljivic e Bottari al centro, Orlandi libero.
Set tutti equilibrati, con i Lupi anche se di poco sempre in vantaggio, per poi cedere in tutti e tre i giochi nel rush finale. Segno della giovane età in una categoria caratterizzata da un’età media delle squadre decisamente superiore.
Nel corso del match entrano anche Facchini per Sljivic, Riposati Marco per Giotti, Puccetti per Riposati Luca.
Nel roster: Bottari, Coltelli, Facchini, Giotti, Li Vecchi, Orlandi, Pantani, Polidori, Puccetti, Riposati L., Riposati M., Sljivic David.
I parziali: 25-23; 19-25; 25-21; 25-21.
Prossimo match sabato 18 novembre al PalaParenti alle ore 18 contro il Colle Volley Asd.
SERIE D:
KEMAS LUPI-ROBUR 1908 SCANDICCI: 0-3 (18-25; 15-25; 19-25)
I ragazzi di Testi non riescono a racimolare punti nel confronto con gli esperti giocatori della Robur che escono col punteggio pieno dalla trasferta di Santa Croce. Tanto lavoro attende ancora i giovani biancorossi per uscire dalla bassa classifica.
UNDER 18:
12 Novembre 2017 – Quarta vittoria su quattro gare disputate – L’Under 18 maschile di coach Testi (nella foto) vola al primo posto nel girone.
Continua la marcia inarrestabile dei Lupi Under 18 targati KEMAS, che contro l’UPC Camaiore assesta un perentorio 3-0, con parziali di 25-12; 25-12 e 25-7.
Un divario tecnico e fisico in ogni ruolo, confermato dalla durata del match, di nemmeno un’ora.
Nel roster: Riposati Luca e Rossi in regia, Caproni (al rientro da un infortunio e subito decisivo al centro) e D’Anna al centro, Urbano, Riposati Marco, Bagni, Gabbanini e Fabiani, Montanelli e Kumbuli liberi, Pavolucci e Mannucci opposti.
E mentre la macchina organizzatrice dei Lupi sta programmando la partecipazione alla Winter Cup di Modena prevista subito dopo Natale, la squadra già da lunedì sarà all’opera per la trasferta di Massa.
UNDER 14:
INVICTA GROSSETO-CASCINESE LUPI: 3-2 (27-25; 24-26; 25-23; 25-27; 15-9)
E’ stata un’autentica battaglia quella che a visto di fronte le formazioni più forti del girone e che alla fine ha visto prevalere i padroni di casa dopo uno spettacolo avvincente che questi giovani atleti hanno messo in campo di fronte al numeroso pubblico. Sicuramente i giovani “lupacchiotti” seguiti in maniera impeccabile da coach Dainelli e dalla società Cascinese staranno già pensando alla partita di ritorno per rendere dura la vita ai grossetani e riprendersi la testa del girone.
F.Z. in collaborazione con Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce