UNDER 14 CASCINESE-LUPI: VITTORIA IN VOLATA.
Volley Cecina-Cascinese Lupi 2-3 (25/20 ; 17/25 ; 11/25 ; 25/18 ; 7/25)
Cascinese Lupi: Barretta Cantini Falorni Gaggero Landi Montagnani Passera Tellini. All.Dainelli
Brutta levataccia domenicale per questi ragazzi chiamati ad una lunga trasferta in quel di Cecina con orario d’inizio gara fissato per le 9.30. Ma ne è valsa la pena; la squadra di Dainelli infatti, torna a casa con un bel successo anche se ci sono voluti 5 set per venire a capo di una partita altalenante.
L’inizio è a favore dei locali che si aggiudicano il primo set , poi i ragazzi hanno una buona reazione e si aggiudicano nettamente i due set successivi. Nel quarto subiscono il ritorno dei Cecinesi che si portano in parità. Il tie-break sancisce una bella vittoria per la squadra nata dalla collaborazione tra le società di Casciavola e Santa Croce. Sicuramente il divertimento (cosa essenziale a questa età!) non sarà mancato per tutti gli atleti scesi in campo!
Con questo successo la squadra consolida il secondo posto in classifica alle spalle dell’Invicta Volley con il quale-con ogni probabilità- si profila un duello per il primato del girone che sarà deciso nello scontro diretto dell’ultima giornata. Domenica intanto, riceve la visita del fanalino di coda Tomei Livorno ancora fermo a zero punti.
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI !