IL FINE SETTIMANA BIANCOROSSO.
E’ un fine settimana ricco d’impegni quello che attende le squadre del nostro settore giovanile, sia per le Serie che per le categorie Under. Vediamo nel dettaglio cosa ci offre il ricco menù.
SERIE C: SABATO 25/11 ORE 19.30 SESTO FIORENTINO
PALLAVOLO SESTESE – VERDOLINI POLOCHEM LUPI.
Trasferta difficile per Facchini e compagni che avranno di fronte la prima della classe, una partita che parrebbe proibitiva ma che i giovani Under 20 di Zingoni affronteranno con rinnovato vigore e con il giusto entusiasmo, rinfrancati dal primo successo in campionato ottenuto sabato scorso. L’imperativo è quello di giocarsela senza timori reverenziali ed uscire a testa alta dal parquet fiorentino.
SERIE D: SABATO 25/11 ORE 21 PALESTRA BANTI
KEMAS LUPI – VV.F. MAZZONI PISTOIA
Anche per la serie D l’incontro che attende i ragazzi di Testi appare parecchio arduo ; alle Banti infatti arriva la squadra pistoiese che occupa il terzo posto in classifica a soli due punti dalla vetta, d’altronde lo scotto che i Biancorossi devono pagare in termini di esperienza e forza fisica è notevole, ma queste partite servono – e parecchio – per far acquisire loro queste doti che saranno fondamentali per il loro ( speriamo radioso ) futuro.
UNDER 18: DOMENICA 26/11 ORE 18 PALESTRA BANTI
KEMAS LUPI – VOLLEY CECINA
Cambiano completamente gli scenari quando si tratta di giocare nelle categorie di competenza e i pronostici si ribaltano. Così i ragazzi guidati da Testi che occupano la testa della classifica, non dovrebbero trovare soverchie difficoltà nel disporre di una squadra che è ancora a digiuno di punti in questo campionato. Rispetto assoluto per gli avversari, ma l’occasione è ghiotta per proseguire la cavalcata in vetta.
UNDER 16: DOMENICA 26/11 ORE 16 CALCI
CALCI CASCINA 2002 – MARELLE LUPI
E qui invece, siamo di fronte ad una partita delicatissima. Pieri e compagni infatti, dovranno affrontare in trasferta una delle squadre che presumibilmente contenderanno loro la testa del Girone Oro, importante per determinare poi, la griglia play off. Servirà quindi massima attenzione ed assoluta determinazione per superare questo arduo ostacolo.
UNDER 14: DOMENICA 26/11 ORE 11 CASCIAVOLA
CASCINESE LUPI – VV.F. TOMEI LIVORNO
Dopo la bella vittoria di domenica scorsa in quel di Cecina, gli allievi di Dainelli hanno l’occasione di ripetersi; di fronte infatti, avranno la squadra livornese ancora a zero punti e nessun set vinto. Si prospetta quindi, un altro turno di successo e divertimento per tutti i ragazzi che scenderanno in campo.
A TUTTE LE SQUADRE IL NOSTRO CALOROSO IN BOCCA AL LUPO !!!
In collaborazione con Fausto Zingoni