LUNEDI’ 18 DICEMBRE LA FESTA DI NATALE DEI LUPI
La data è già stata stabilita ed i primi inviti ufficiali (nella foto) sono già stati consegnati a partire da ieri.
L’appuntamento è per lunedì 18 dicembre al PalaParenti alle ore 20,30 per un Natale tutto biancorosso.
Biancorosso è il colore del Natale e biancorosso è il colore dei “Lupi” e della loro Santa Croce, per cui il binomio calza a pennello.
O meglio a…”Pennellino” (Taliani), il libero titolare della compagine conciaria, che ieri sera si è allenata con l’impegno di sempre, in vista della trasferta di Grottazzolina, in programma domenica prossima. Al termine della seduta pomeridiana, lavoro supplementare in ricezione per Hage, Zonca e Colli, presi “di mira” dal tecnico Totire.
Ma torniamo alla festa di Natale.
A questa parteciperanno tutti i tesserati del club, i componenti del Cda, i dirigenti e tutti gli addetti ai lavori del sodalizio presieduto da Sergio Balsotti, i collaboratori, gli sponsor, i tifosi più vicini alla società ed altri invitati. Sarà sicuramente una bella serata col “Dj delle Lastre” in consolle, ovverosia Dollaro, con le sue favolose musiche.
A servire i tanti invitati, già come negli anni precedenti, ci saranno i giocatori della prima squadra, con tanto di cappellino natalizio in testa.
La macchina organizzativa è comunque in funzione da tempo con Andrea Landi impegnatissimo a curare ogni dettaglio perchè “la messe è tanta e gli operai sono pochi”, per cui c’è sempre qualcuno costretto a fare gli straordinari. Andrea Landi, a questo proposito, è un esempio per tutti.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce