GLI IMPEGNI DEL WEEKEND

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Prosegue senza sosta l’attività delle nostre squadre che scenderanno in campo sia sabato con le Serie, che domenica con le Under. Impegni ravvicinati quindi, per i nostri ragazzi chiamati a stare “sul pezzo” senza nemmeno rifiatare. E saranno tutti incontri che, sulla carta, sembrerebbero incerti; poi come sempre, sarà il campo il giudice supremo. Vediamo che cosa ci offre il carnet.

SERIE C:Lupi Verdolini Polochem -Volley Arezzo (sabato 2 h.21 PalaParenti)

La squadra aretina si presenta a Santa Croce con un solo punto di vantaggio in classifica ed anch’essa con una sola vittoria all’attivo. L’occasione è ghiotta per provare il sorpasso anche se non sarà per niente facile. Del resto la squadra di Zingoni sta attraversando un buon momento di forma, ha entusiasmo e tanta voglia di far bene e lo ha dimostrato anche sabato scorso, ben figurando sul campo della capolista Sestese. Proviamoci!

 

 

SERIE D:Pallavolo Fornaci Asd-Lupi Kemas (sabato 2 h.21 Pal. Galilei Castelnuovo Garfagnana)

Trasferta affatto disagevole, ma la spedizione biancorossa parte con fondate ambizioni di portare a casa punti per migliorare la classifica, l’occasione è di quelle da cogliere al volo perché i Garfagnini sono ancora a digiuno di punti mentre la squadra di Testi è reduce dall’ottima prestazione dello scorso sabato contro la forte squadra di Pistoia dove ha ottenuto il primo punto, gettandone al vento altri. Si può fare!

UNDER 18: Migliarino Volley Cus Pisa-Lupi Folgore (domenica 3 h.18,30 Pal. Scuole Medie Vecchiano)

Trasferta difficilissima per la capolista, contro un’ottima formazione che ha fatto bottino pieno nelle quattro partite fin qui disputate. I Lupi, reduci dalla sfida della sera precedente, si devono presentare a Vecchiano con le pile cariche e pronti a dare il massimo per non tornare a casa a mani vuote, in una sfida-verità per il primato del girone. Forza ragazzi!

 

UNDER 16 Girone Oro: Lupi Folgore-Metaltubi Volley Club Cascinese (sabato 2 h.15,30 PalaParenti)

Altro scontro al vertice e altra partita da prendere con le molle. I ragazzi di Testi affrontano da primi in classifica, i secondi in graduatoria. Scontro diretto quindi per la supremazia del girone. Importante è mantenere il primato e portarlo fino al termine per avere la miglior posizione nella griglia play-off; le giuste motivazioni e la giusta carica non mancheranno ai Nostri. Avanti Lupi!

 

 

 

L’UNDER 14 giocherà martedì 5 alle h.19. Pal. via A. Moro Cascina. L’incontro è Cascinese Lupi-Pallavolo Rosignano.

La partita, vista sulla carta, non sembrerebbe presentare grosse difficoltà, l’avversario è parecchio distaccato e naviga al penultimo posto. I tre punti sono d’obbligo per non perdere terreno dalla capolista Invicta Grosseto in attesa dello scontro diretto che stabilirà la supremazia del girone. In campo per vincere!

 

 

Concludiamo con il solito IN BOCCA AL LUPO a tutti e con un appello, per chi non gioca e chi può: DOMENICA TUTTI AL PALAPARENTI!!! C’è la Prima squadra che sta facendo mirabilie e merita l’affetto e il calore di tutti gli appassionati.

 

 

 

Recent Posts
0