UNDER 20: SPETTACOLO AL PALAPARENTI.

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

 UNDER 20: mercoledì 6. Lupi Polochem-Migliarino Volley 3-0 (25/18 ; 25/12 ; 25/14)

Al banchetto di festa in questo bellissimo mercoledì per la nostra Società, partecipa a pieno titolo anche la squadra under 20 di Alessio Zingoni, affiancato da Gianluca Bastiani. I Lupi sono autori di una prestazione coi fiocchi, giocano una bellissima pallavolo, godibile per chi ha avuto la fortuna di assistere all’incontro e fanno la voce grossa: chi ha velleità di aggiudicarsi il titolo, deve fare i conti con Bottari e compagni.

Vittoria netta quindi, che vuol dire primo posto a punteggio pieno ed una supremazia indiscussa e indiscutibile per tutto l’arco dell’incontro (vedasi i parziali!).
Santacrocesi con Anselmi, Bottari, Coltelli, Facchini, Giotti, Li Vecchi, Montini, Orlandi, Pantani, Polidori, Puccetti, Riposati L. e Sljivic.
Nella formazione iniziale Puccetti con Anselmi opposto, Pantani e Polidori in banda, capitan Bottari e Montini al centro, Li Vecchi libero. Vantaggio iniziale dei Lupi, costantemente mantenuto per tutto il set.
Medesima formazione nel secondo parziale, con cambio della diagonale di regia Puccetti-Anselmi con Riposati L. e Giotti. Gli ospiti affondano, sotto i colpi dei padroni di casa.
Terzo set con Riposati L. in regia e Anselmi opposto, Coltelli e Polidori in banda, Sljivic e Bottari al centro, Orlandi libero. Set senza storia, vinto facilmente dai Santacrocesi.

Scarni sono i cenni di cronaca vista la costante supremazia biancorossa, con tutti i ragazzi impiegati che hanno risposto presente, andando ben oltre la sufficienza. Da rilevare una condizione psico-fisica notevole, segno che i ragazzi stanno bene, si allenano altrettanto bene, e sono consci del ruolo che devono recitare in questo campionato-sprint di solo dieci giornate.

A termine partita grande soddisfazione di tutti i presenti, aumentata dalle confortanti notizie che giungevano da Catania. Tanti bei sorrisi e una convinzione a riscaldare questa uggiosa giornata di inizio dicembre: ma che bella squadra che abbiamo!

Prossima partita contro Firenze Volley, in attesa poi del big match con il Volley Arezzo-Prato, che deciderà le sorti del girone di andata.

 

IN COLLABORAZIONE CON FAUSTO ZINGONI

Recent Posts
0