E’ USCITO IL GIORNALINO DEI LUPI
E’ uscito ieri, alla vigilia dell’Epifania, quello che da lustri viene definito come il “Giornalino” dei Lupi, relativo stavolta, alla stagione 2016-17.
La copertina è dedicata ad un campionae del calibro di Angel Dennis, l’anno scorso in forza, seppur per pochi mesi, al club biancorosso; giusto il tempo però, per lasciare un ricordo indelebile.
Il “Giornalino” (nella foto di Lemar) è arrivato in ritardo anche stavolta, ma è comunque arrivato.
La tipografia “Lo Stampino” ha tuttavia promesso che, dal 2018, si tornerà alle vecchie scadenze, vale a dire a quelle che prevedono la consegna del numero unico del club biancorosso, nel periodo estivo.
Intanto ieri pomeriggio, Massimo Scali, figlio di Vinicio e nipote di Mauro – fondatori della storica tipografia santacrocese – ha portato una dozzina di scatole contenenti l’attesa pubblicazione, al PalaParenti, dove sono state consegnate le prime copie.
La prima in assoluto, neppure a farlo apposta, è toccata a Giulia Deidda, sindaco di Santa Croce, presente nell’impianto sportivo per un colloquio con alcuni componenti il CdA biancorosso.
Alcune copie sono state consegnate anche nella giornata odierna.
Il “Giornalino” di quest’anno è il 35esimo che, chi scrive, dona alla società ed al popolo biancorosso, occupandosene personalmente.
Questo, lo diciamo soltanto a titolo di cronaca, considerato il tempo e l’impegno che, una seppur “ripetitiva” pubblicazione come questa, può comportare.
Ogni anno, specialmente quando diventa veramente faticoso, ricoprire il nostro ruolo, diciamo: “Questo è l’ultimo anno”, ma poi rieccoci qui al lavoro per preparare, con l’ausilio della signora Marika de “Lo Stampino”, una nuova edizione. Ci vuole proprio una gran passione!
Quella di quest’anno, arricchita come sempre dalle pubblicità di note aziende della zona del Cuoio, da sempre attente ai “Lupi”, rivolge – come al solito – grande spazio alla Kemas Lamipel, la prima squadra del sodalizio conciario. Diversi articoli sono pure riserbati al nutrito vivaio, maschile e femminile, del sodalizio presieduto da Sergio Balsotti.
Proprio Sergio apre, col suo breve ma significativo intervento, questa edizione.
Buona lettura a tutti.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce