FEMMINILE: LE GARE IN PROGRAMMA
Trasferta per la serie D. Giocano tra le mura amiche le due under 16 e l’under 13.
In settimana vittoria per l’under 18 che giocherà la semifinale di andata per il titolo di campione interprovinciale mercoledì prossimo contro il Dream Volley. Sconfitta invece la 2° divisione il cui campionato riprenderà il 31 gennaio con l’inizio del girone di ritorno.
Questo il programma delle partite:
SERIE D: Acq Viviquercioli-Blu Scotti Lupi S.Croce Fucecchio. Sabato 20 h.21.00 Palestra Bertagnini – Massa.
Lunga ed insidiosa trasferta per le Biancorosse, che renderanno visita ad un ostico Viviquercioli. La squadra massese- classica formazione di categoria- occupa le sesta posizione con 22 punti a fronte di 8 vittorie e 4 sconfitte. Quattro punti in meno dei Lupi terzi in classifica. La compagine locale farà il possibile per accorciare le distanze e portarsi a ridosso del team guidato da Pucci. Occorrerà quindi la massima concentrazione e un grande impegno per far valere la propria forza e ottenere quei punti utili a mantenersi nei quartieri nobili della classifica.
UNDER 16. Tabellone finale. Ottavi di finale gara unica: Chianti Banca Lupi S.Croce-Torretta Volley Livorno. Domenica 21 h.11.00 Palestra Banti.
Scontro da dentro o fuori senza prove d’appello per le Lupe. La discutibile formula di questo campionato infatti, azzera tutto ciò che è stato fatto fino ad ora, per cui serve solo la vittoria- oltretutto in gara unica- per accedere ai quarti. Se vogliono passare il turno quindi, le ragazze di coach Bulleri sono chiamate a dare il massimo giocando con grinta e determinazione, senza sottovalutare l’avversario che ha partecipato al campionato nel girone di eccellenza raccogliendo tre vittorie. Le Livornesi nel turno precedente, si sono sbarazzate nettamente del Dream Volley Gialla infliggendogli un secco 0-3 a domicilio. Concentrazione massima quindi, con il giusto approccio alla partita per far valere la legge….dei Lupi.
UNDER 16 Girone settime: Lupi Santa Croce Rossa-Volley Piombino Gialla. Domenica 21 h.11 PalaParenti.
Tornano in campo dopo la sosta le allieve di Signorini. Le Lupe avevano approcciato male anche questo gironcino a tre uscendo nettamente sconfitta da Vicopisano contro il Gatto Verde confermando il trend del campionato. Le Biancorosse sono chiamate ad un’inversione di rotta, giocando con convinzione fino all’ultimo punto ricordandosi che la partita continua anche dopo il primo set. In modo tale da riuscire a portare a casa quei punti che costituirebbero una grossa iniezione di fiducia per tutte.
UNDER 13: Lupi Santa Croce-Pallavolo Cascina. Domenica 21 h.9.30 Palestra Banti.
Secondo incontro casalingo consecutivo per le Lupacchiotte di coach Arfaioli, reduci dal successo di domenica scorsa contro il Casarosa. Le Biancorosse sono chiamate a confermare quanto di buono è stato fatto fino ad ora e proseguire nel cammino tracciato. L’impegno è consistente in quanto le Cascinesi si presentano con un vantaggio di tre punti in classifica. Ma più che il risultato, è importante avere l’avallo di una costante crescita sul piano della tecnica di base e della disciplina in campo. La stoffa, abbiamo visto, non manca…..
IN BOCCA AL LUPO A TUTTE !!!