INTERVISTA AL MISTER TOTIRE: SALE L’ATTESA AD UN GIORNO DAL MATCH
– Coach, grande vittoria a Bergamo…
“In effetti si! una bella partita, lontano da Santa Croce ed interpretata benissimo, contro una formazione molto solida, con dei sistemi di gioco efficaci che noi siamo riusciti a colpire. Sono contentissimo.
Ma permettimi di elogiare anche il lavoro della nostra Fossa che ci ha seguito in Lombardia e ci ha sostenuto senza un secondo di pausa! Sono stati fantastici e li ringrazio ancora!”
– Venerdì arriva Tuscania, reduce da una netta vittoria su Emma Villas Siena. Credi che saranno motivati?
“In questa fase del campionato si iniziano a riscaldare i motori per i prossimi playoff. Tuscania ha vinto una grande partita contro una squadra difficile da affrontare come Siena, quindi la spinta che questa ha provocato in loro sarà il nostro primo avversario.
Inoltre sono una formazione molto esperta che interpreta benissimo alcune situazioni di gioco. Hanno Matej (Cernic) che è un grandissimo giocatore, dal passato glorioso, che mette a disposizione della propria squadra tutta la sua efficacia. Shavrak è un fantastico attaccante e l’opposto, una novità in Italia, che è un buon interprete del suo ruolo; questi sono solo alcuni degli ottimi elementi del roster di Tuscania.”
– Quindi mi stai dicendo che sarà una gara dura…
“Assolutamente si… Giochiamo in casa e sabato scorso abbiamo vinto una gara difficilissima che ci ha insegnato tanto e reso consapevoli, ancora di più e come successo già in passato, delle nostre capacità.
Comunque dobbiamo stare attenti perché questa pool è davvero molto impegnativa, indipendentemente dall’avversario di turno.”
– Giochiamo di venerdì sera alle 21…
“Sono sicuro che il popolo biancorosso, insieme alla Grande Fossa, ci verrà a sostenere numeroso… ne sono certo!
Quindi… ci vediamo domani sera!!!”
Valentina Panicucci – addetto stampa