BUON COMPLEANNO AD ANDREA ANDREINI
Tanti auguri di buon compleanno ad Andrea Andreini che oggi compie 21 anni, essendo nato a Pietrasanta il 26 maggio 1997.
L’atleta (nella foto di Veronica Gentile) è da due stagioni a Santa Croce e, dopo aver militato in una delle squadre minori biancorosse, in serie C nel 2016-17, ha preso parte, quest’anno (2017-18) all’avventura in A2, nelle file della Kemas Lamipel, quale vice del libero Taliani.
Il cartellino di Andreini è di proprietà dell’UPC Camaiore ed il prestito ai “Lupi” scade proprio a fine maggio.
“Gli ultimi due a Santa Croce, sono stati due anni importanti per me – dice il difensore – ed ora non mi resta che attendere le decisioni del club. In A2 è stato bello, fin dal debutto in quel di Aversa, dove ci imponemmo con un secco 3-0. Entrai nella parte finale della gara, con la vittoria ormai assicurata.
Ancor più entusiasmante è stato il chiaro successo sull’ Emma Villas Siena, nella gara di ritorno il 26 dicembre del 2017 al PalaParenti.
Sostituii Taliani, nel terzo set, col risultato in parità sull’1-1. Passammo a condurre per 2-1, cavandomela egregiamente, per poi lasciare di nuovo il posto a Filippo nel quarto parziale: vincemmo per 3-1.
A Santa Croce sono stato bene ed ho instaurato un bel rapporto di amicizia soprattutto con Mirko Miscione col quale abbiamo condiviso l’appartamento in via Caravaggio. Ripeto, non so ancora nulla relativamente ai nuovi programmi ed aspetto la società. Intanto festeggio questo mio 21esimo compleanno in questa bella giornata di sole”.
Andrea è un amante della Versilia ed oggi, sarà a pranzo con i familiari e la sua ragazza Greta, nella vicina Viareggio, in un locale nei pressi del molo, nella così detta Perla del Tirreno.
Stasera, invece, in pizzeria con gli amici e poi, per concludere, gran finale a sorpresa.
Ad Andrea, in questo giorno così significativo per lui e per tutti i suoi cari, vanno i migliori auguri dei “Lupi” e di tutto il popolo biancorosso.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce