MARTEDI’ 12 “CdA APERTO” AL PALAPARENTI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Un Consiglio d’Amministrazione aperto a tutti, ecco l’accattivante ed innovativa iniziativa dei “Lupi”, rivolta ai propri sostenitori e a tutti coloro che sono loro vicini.
Il club biancorosso è rivolto al cambiamento ed alla costante ricerca di nuove figure, desiderose di impegnarsi per la causa biancorossa.
Per tale motivo è stata indetta una riunione aperta del CdA per martedì 12 giugno a cui – coloro che nutrono interesse – potranno partecipare. Questa si svolgerà al PalaParenti, alle ore 21,15.
“Tutti coloro che desiderano dare una mano, le persone che hanno idee da esprimere, per migliorare il nostro movimento – che ricordiamo, coinvolge l’intera comunità santacrocese – chi desidera mettersi in gioco, per portare avanti uno sport che dona tutt’oggi grandi soddisfazioni, è invitato a partecipare”.
I componenti il Cda dei “Lupi” che, gradualmente sta inserendo nuovi componenti, rilevano che la stagione sportiva 2017-18 ha riscontrato, più di altre, una forte partecipazione di pubblico, elemento determinante per il raggiungimento di importanti obiettivi sportivi.
Il tifo della Curva (nella foto di Veronica Gentile), un palazzetto gremito e partecipe, sono il vero valore aggiunto, in grado di sostenere la squadra in campo.
Un obiettivo primario sarà quello, per il campionato 2018-19, di incrementare il numero dei partecipanti, sia in occasione delle gare, che alle iniziative del club.
Verrà messa in atto una campagna abbonamenti “aggressiva”, denominata “Nella Tana del Lupo 2018-19”, con abbonamenti Vip per chi vorrà godersi un’esperienza particolare a fianco dei “Lupi” e sconti particolari per le famiglie, i tesserati ed i dipendenti delle aziende sostenitrici.
La partita non sarà il solo evento fine a sé stesso ma un momento di aggregazione e, per tale motivo, il club cercherà di rendere il PalaParenti ancor più accogliente.
“Questa nostra nuova società – dicono i componenti del Cda – ha sempre trovato nella “Fossa dei Lupi” un importante punto di riferimento e, per questo, ci sarà reciproca collaborazione, con iniziative concordate e di reciproco aiuto”.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0