NOVITA’ 2018/19: SEMPRE SABATO ALLE 18.00 LE PARTITE IN CASA
Terminata la preseason con il Memorial Parenti, la Kemas Lamipel si appresta al rush finale di rifinitura in vista della prima di campionato, tra 5 giorni: l’esordio sarà infatti domenica alle ore 18.00 a Potenza, contro Rinascita Lagonegro.
La Regular Season di A2 quest’anno sarà suddivisa in due gironi.
Il girone bianco, della Kemas Lamipel, composto da 13 squadre che a rotazione osserveranno il turno di riposo: i Lupi avranno lo stop la sesta di campionato, Il weekend del 10/11 Novembre nell’andata ed il 2/3 Febbraio nel ritorno.
Il girone blu, composto da 14 squadre.
Ai Quarti della Dal Monte Coppa Italia Serie A2 del 16 gennaio 2019, accederanno le prime quattro classificate di ogni girone con i seguenti incroci: le prime di ciascun girone si incontreranno con le quarte del girone avversario, così come le seconde dei due gironi giocheranno ciascuna con le terze dell’altro girone. Le Semifinali saranno disputate mercoledì 23 gennaio alle ore 20.30 e le Finali domenica 10 febbraio.
NOVITA’ DELLA KEMAS LAMIPEL.
I Lupi in questa stagione giocheranno le partite in casa sempre il SABATO ALLE 18.00 presso il PALAPARENTI – fatta eccezione per l’infrasettimanale contro Montalbano Arena Macerata che sarà disputata giovedì primo di novembre alle 18.00.
Valentina Panicucci – Ufficio Stampa
Nella foto di Veronica Gentile: i nuovi colori della seconda divisa ufficiale Kemas Lamipel per la Stagione 2018-19.