DA MONDOVI’ LE CONSIDERAZIONI DI CAPITAN MORELLI E DI MISTER FENOGLIO SUL MATCH

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Si sta avvicinando il terzo impegno di campionato: la trasferta a Mondovì. Mentre la Kemas Lamipel oggi sarà impegnata negli allenamenti tecnici utili ad affrontare questo match, dalla Synergy Arapi F.lli Mondovì, raccogliamo un commento sul prossimo incontro di domenica, del capitano Michele Morelli, schiacciatore classe 91:

“Veniamo dalla prima giornata di riposa ed un debutto fuori casa contro Conad Lamezia, dove se pure non giocando la nostra miglior pallavolo abbiamo vinto tranquillamente 3 a 0. Ci troviamo ad affrontare una squadra nettamente superiore dal punto di vista tecnico, è una squadra che fin dall’inizio del campionato sappiamo essere tra le protagoniste, con buone pretese di far un campionato al vertice: ha grandissime individualità, come l’opposto Wagner ed il centrale Federico Bargi che conosco benissimo e con cui ho condiviso tre anni della mia carriera. Noi siamo in un buon momento con alle spalle una vittoria che mette morale, ma sarà una partita difficile anche se per noi è un’importante spinta affrontare la Kemas Lamipel davanti al nostro pubblico. Cercheremo di portare a casa più set possibili e perché no, la partita”.

Anche il Mister Marco Fenoglio si rende disponibile a rilasciarci le sue considerazioni sul match:

Ho visto le due partite di Santa Croce: loro vengono da due sconfitte non giocando particolarmente bene, però è una squadra pregiata. Questa partita è importante soprattutto perché se fossimo così bravi da vincere con tre punti potremmo contribuire a mettere in difficoltà la Kemas Lamipel, una delle concorrenti per le quattro posizione di vertice: se una squadra come questa va a nove punti per loro inseguire le prime diventa difficile, quindi sarà una partita impegnativa. Hanno come punti di forza al momento l’opposto Wagner ed il centrale Bargi, ma questo è quello che ho visto nelle prime due partite…domenica è tutta da giocare!”.

Valentina Panicucci – Ufficio Stampa

Nella foto, Michele Morelli premiato MVP all’amichevole contro la Kemas Lamipel lo scorso settembre

 

 

Recent Posts
0