POLIWORD: PIERO POLI RINNOVA LA FEDE NEI LUPI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Poliword è l’Azienda di Piero Poli, in via del Bosco 300, specializzata in trasporti standard, express, importanti e continuativi su tutto il territorio nazionale e internazionale, via mare, terra e cielo.

In un settore ad alta specializzazione come quello delle spedizioni e dei trasporti, oltre al know how specifico, la Poliword ha sviluppato un’organizzazione articolata ed integrata avvalendosi dei più importanti corrieri internazionali ed italiani quali FEDEX, GLS, TNT, SDA, BRT, UPS e DHL, offrendo al cliente prezzi competitivi ed un altissimo livello di qualità del servizio.

La domanda crescente di sistemi logistici e di trasporto, in un mercato che richiede livelli di efficienza operativa sempre più elevati, ha portato alla nascita di servizi specifici per privati ed aziende che fanno della Poliword dal 1991 il partner ideale a fianco di ogni impresa, con una consulenza sempre attenta alle esigenze concrete di ciascuno e con pick up direttamente nelle aziende. Lo staff composto da 11 persone interne all’azienda e da più 9 collaboratori esterni garantisce soluzioni nuove e dinamiche che ampliano la gamma dei trasporti standard con soluzioni di avanguardia.

Infatti, alle tradizionali spedizioni nazionali, import ed export e spedizioni in triangolazione, si aggiungono servizi come,

SPEDIZIONI MOTO, per il trasporto delle due ruote sia in italia che all’estero;

SPEDIZIONI BAGAGLI RITIRO E CONSEGNA A DOMICILIO IN TUTTO IL MONDO;

SERVIZIO FIERE, come partner ufficiale delle principali manifestazioni fieristiche;

SPEDIZIONI DELICATE quali vino, birra, tartufo, olio, alcolici e di ogni altro prodotto che la nostra zona produce;

HAND COURIER ON BOARD VIA AEREA PER ITALIA EUROPA E USA, soluzione per spedizione più critiche ed importanti che richiedono la presenza costante di una persona;

TAXI MERCI – SERVIZI DEDICATI A CHIAMATA per la consegna tutti i giorni di campioni urgenti, buste, documenti, cartelle colori, pacchi, rotoli, scatole ed eventualmente pianali con ritiro e consegna dal Comprensorio del Cuoio per Scandicci, l’area di Firenze di Prato e viceversa ma anche in altre zone della Toscana.

Piero Poli, il titolare dell’azienda come ogni anno ha accolto la delegazione dei Lupi, venuti a portare i consueti saluti di gratitudine e stima che da sette anni legano i Lupi all’azienda: il capitano Willem Snippe, Michele Grassano e Vincenzo Tamburo posano con lo staff Poliword nella foto di copertina. Fedele e immancabile tifoso sugli spalti del PalaParenti, Piero Poli si dichiara soddisfatto del rinnovato sodalizio con la Società Lupi Santa Croce e, orgoglioso della visita, saluta i giocatori con il carisma imprenditoriale che lo contraddistingue.

Valentina Panicucci – Ufficio Stampa

Nella foto di copertina: il capitano Willem Snippe, Michele Grassano e Vincenzo Tamburo posano con lo staff Poliword; a fianco:  il grande logo Poliword sul mondoflex al centro del campo del PalaParenti.

Recent Posts
0