TRE PUNTI IN CLASSIFICA: ORA PRONTI PER LA TRASFERTA AL PEDIATRICO
Guadagnati ulteriori tre punti, il nuovo successo già messo a profitto in classifica scorcia le distanze dei Lupi sulla quarta, Reggio Emilia: la squadra con due risultati netti consecutivi, dimostra la volontà di giocarsi ancora tutte le opportunità per raggiungere i primi quattro sestetti più capaci e quotati del girone.
Nell’intervista post partita, Wagner commenta questo bel gruzzolo di punti:
Approfittando delle due settimana di stop del campionato – la prossima giornata per il turno di riposo, quella successiva per il fermo coincidente con le finali di Coppa Italia – la squadra oltre agli allenamenti, si dedicherà ad attività parallele come la visita alle aziende Sponsor della Società e ad altre iniziative per il sociale: la prima vedrà i Lupi recarsi mercoledì 30 gennaio presso l’ospedale Lotti di Pontedera.
Il Direttore Sanitario Dott. Colombai e la Caposala, guideranno la squadra nel reparto di pediatria dove gli atleti incontreranno i bambini degenti per omaggiarli di piccoli gadgets: un’iniziativa solidale che si ripete per il secondo anno, dopo la calorosa ed emozionante esperienza del 2018.
Seguirà dovuto resoconto.
Valentina Panicucci – Ufficio stampa
Nella foto di Veronica Gentile: la grinta di coach Pagliai e Bargi al termine di un’azione di gioco.