UNDER 16 REGIONALE: I LUPI ESPUGNANO GROSSETO.

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

UNDER 16 REGIONALI GIRONE A/ 3° GIORNATA: INVICTA VOLLEYBALL – LUPI SANTA CROCE 0-3 (18/25, 23/25, 15/25)
Lupi: Falleri, Franceschielli, Gabbriellini (L), Giannini, Landi (L), Latini, Marranini, Mirdita, Molesti, Montagnani, Pieri, Riccioni, Tellini
All. A. Prosperi Turri – G. Bastiani, Dir. Acc. C. Giannini

Successo in trasferta a Grosseto per i giovani Lupi under 16, che si portano a casa un bel 0-3, dopo la bruciante sconfitta casalinga dello scorso week-end per mano del Volley Prato.
Il Mister mette in campo, fin dal primo set, Marranini e Giannini nella diagonale di regia, Molesti e Pieri centrali, Gabbriellini libero, Falleri e Franceschielli bande. Entra poi Mirdita al posto di Pieri alla fine del primo set, e di Molesti alla fine del secondo, per rafforzare la difesa nella rotazione di seconda linea giro; nella seconda metà del terzo set entrano Latini al posto di Molesti e Tellini al posto di Falleri.
I pari età dell’Invicta, già incontrati più volte durante la fase interprovinciale, anche in questa occasione sono apparsi molto determinati e per questo ostici, ma nulla hanno potuto contro i giovani Lupi, che si sono dimostrati superiori sia da un punto di vista fisico che atletico.
Dopo 3 turni, la classifica del girone ha assunto già una sua fisionomia definita con Prato a 9 punti, Lupi 6, Invicta 3 e Chiusi 0. E proprio l’Emma Villas Chiusi sarà l’avversario di domenica pomeriggio al Pala Parenti. Unico obiettivo, bissare il successo dell’andata per blindare il secondo posto ( e lasciare un esile fiammella di speranza per il primo) che vorrebbe dire semifinale. Forza ragazzi!

Recent Posts
0