LA SOCIETA´ RISPONDE: PARLA ALBERTO LAMI

Cari tifosi ed amici,
La prima giornata di campionato è andata in archivio nella maniera da tutti auspicata. Dopo un set di paura, nel quale siamo stati “troppo brutti per essere veri” abbiamo assistito ad una risposta da squadra vera, da gente che di fronte ad una difficoltà non si abbatte, ma si rimbocca le maniche e lotta per superarla. E le note positive non vengono solamente dal campo, ma anche dal pubblico e dal tifo organizzato. Io non ho potuto essere presente fisicamente alla partita ma l´ho seguita dall´IPad: vi posso assicurare che si sentiva un tifo infernale e si vedeva un pubblico importante e attivo. Bene così, bravi tutti. Noi come società ci dobbiamo migliorare nell´organizzazione, dobbiamo implementare la biglietteria, dobbiamo rivedere alcuni piccoli dettagli, ma devo ammettere che anche noi ci riteniamo soddisfatti di come sia andata la prima partita.

Veniamo ai vostri commenti. In più di uno mi domanda degli orari “strani” delle partite: noi ci possiamo far poco in quanto che è la Lega Volley che decide gli orari in base alle loro esigenze (suppongo televisive). Come ho detto a qualcuno, preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno e considerare che se avessi fatto la serie B non avrei avuto di questi problemi. Quindi ci teniamo questi orari anche se sappiamo bene che non sono ottimali nè per noi, nè tantomeno per i nostri tifosi.
A proposito di televisione, qualche tifoso ha avanzato la possibilità di seguire tutti insieme le partite in trasferta dei nostri Lupi. È una buonissima idea, e ci stiamo informando se possiamo realizzarla. Noi come società abbiamo un account che potremmo mettere a disposizione per questa iniziativa, previo consenso degli organi preposti. Potrebbe essere carino coinvolgere anche Vacchetta, magari con un piccolo buffet… approfondiamo questa idea sulla pagina Facebook ufficiale dei nostri Lupi e vediamo di creare qualcosa di carino per sabato sera!
Ultima nota importante da menzionare è la definizione dell´accordo con lo staff di ECOMEDICA, nella persona del professor Fabrizio Angelini. Nella prossima settimana verrano resi noti tutti i dettagli e formalizzate le cariche. Siamo veramente felici e soddisfatti di questa collaborazione che garantirà ancora maggior cura e tutela di tutti i nostri atleti.
Buona settimana,
Alberto Lami
Vicepresidente Lupi Santa Croce
 
Nella foto di Veronica Gentile un momento della partita contro Potenza Picena

 

Recent Posts
0