LA SOCIETA’ SALUTA LA GRANDE FAMIGLIA DEI “LUPI” CON UN ARRIVEDERCI
La bella festa dei “Lupi” che si è svolta al PalaParenti ieri sera è stata un’altra serata speciale, tra giocatori, piccoli pallavolisti in erba, sponsor partner, tifosi, genitori, dirigenti, volontari ma soprattutto tra amici e che si aggiunge agli altri eventi di successo della stagione.
La Società Lupi Santa Croce è una grande famiglia: lo dimostra in ogni occasione! Lo confermano tutti coloro che sono pronti a dare una mano per far funzionare le cose tutto l’anno; lo dimostra il clima di allegria e di festa che si crea sempre fin dai primi passi organizzativi; lo dimostra il numero di chi non si tira mai indietro ed aiuta a creare una serata speciale, ad organizzare una stagione pallavolistica intera, a coccolare una società longeva e sana.
In questo clima confidenziale ed amichevole ieri sera si è quindi felicemente festeggiato l’ultimo appuntamento della stagione 2018/19 ed archiviato un anno intero di lavoro tra sorrisi, musica e ringraziamenti: grazie a tutti colori che hanno voluto esserci!
Da ora è tempo di guardare al futuro.
Da ora gli occhi di tutti gli appassionati e degli addetti ai lavori saranno solo attenti agli ultimi colpi di mercato della società, per completare la rosa della prossima Kemas Lamipel, che senza dubbio finora si è già mostrata competitiva ed ambiziosa. Non rimane che attendere gli ultimi nomi per poi finalmente conoscerli tutti alla presentazione di inizio raduno, previsto dopo ferragosto.
A tutti coloro che vorranno ancora essere a fianco dei colori biancorossi dei Lupi un arrivederci a prestissimo!
Valentina Panicucci – ufficio stampa
Foto di Veronica Gentile