UN WEEK-END TUTTO DA VIVERE

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

SERIE C

Sabato 26 ottobre ore 18:30 al PalaParenti verrà disputata Verdolini Polochem Lupi – A.P. Pallavolo Certaldo. Sarà la prima gara casalinga dei ragazzi di Zingoni chiamati a riscattare la sconfitta di esordio con Tomei. Le mura amiche daranno una carica diversa ai giovani Lupi.

UNDER18

Mercoledì 30 ottobre ore 21:00 al PalaParenti,  sarà la volta di Lupi Santa Croce – Turris Pisa. Sarà l’esordio stagionale in casa per i ragazzi allenati da Zingoni che hanno voglia di far vedere subito di che pasta sono fatti.

UNDER16

Sabato 26 ottobre ore 18:00 sarà il giorno di Pallavolo Cascina – Lupi Santa Croce.L’esordio per i ragazzi guidati dal Prof. Bastiani sarà condito da una insidiosa trasferta. La preparazione e il morale sono soddisfacenti e i giovani possono fare bene.

UNDER14

Domenica 27 ottobre ore 9:30 a Rosignano andrà di scena il match tra A.S. Pallavolo Rosignano e Lupi. Dopo la confortante vittoria nella partita d’esordio i lupacchiotti, guidati da Sara Folegnani, affrontano la prima trasferta. L’entusiasmo per il brillante inizio sarà di sicuro di aiuto.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Recent Posts
0