SERIE B: IN ARRIVO GARIBALDI NEL RUOLO DI SCHIACCIATORE

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE, SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Altro colpo per la serie B e il settore giovanile dei Lupi S. Croce. Michele Garibaldi, classe 2006, è uno schiacciatore originario di Pietrasanta. Nella società di casa ha iniziato la pallavolo da giovanissimo, poi Jump volley, dopo Massa con un bel terzo posto regionale nel tre per tre nel 2017/18 e un ottimo piazzamento alla finale nazionale della Boy League nel 2018/19. Nei due anni successivi bellissima l’esperienza nelle giovanili con il Torretta Livorno con partecipazioni a importanti tornei e un terzo posto al Moma Winter cup.

“L’ ultima stagione a Massa, nonostante la vittoria nel territoriale di U17, non è stata esaltante, ma fortunatamente si è conclusa con una splendida medaglia d’argento alle finali nazionali del Trofeo delle Regioni a Salsomaggiore. Naturalmente con la rappresentativa toscana”

“Sono felicissimo e ringrazio i Lupi di Santa Croce, sogno di molti atleti, società di grandissimo spessore e ben strutturata, per la grande opportunità che mi viene data di potermi allenare con il grande Alessandro Pagliali e con giocatori di alto livello”.

“Ho grandi aspettative per il raggiungimento di ottimi risultati, ma soprattutto di grande crescita personale e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e iniziare questa nuova esperienza”.

Recent Posts
0