NICCOLÒ CAMARRI, NUOVO “LUPO” PER L’UNDER19

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE, SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Nel numeroso e qualificato organico allestito dalla società Lupi per quanto riguarda serie B e Under 19, possiamo trovare un nutrito plotone di giovani futuribili approdati in biancorosso dalle società vicine. Ragazzi che lavoreranno principalmente per il progetto giovanile ma che potranno allenarsi anche con la B e provare ad inserirsi sempre di più nel contesto di qualificazione a tutto tondo portato avanti da coach Alessandro Pagliai e dai suoi collaboratori. Uno di questi è Niccolò Camarri, classe 2004, da Certaldo.
“Ho giocato 10 anni a pallacanestro prima di indirizzare la mia carriera sportiva verso la pallavolo nel 2018. Sono stato impiegato come centrale i primi due anni in Under 17 e ho fatto il mio primo debutto in serie C. La stagione 2020-21 ho giocato sempre come centrale ma in serie D, mentre nella stagione 2021-22 siamo arrivati ai playoff e sono diventato uno schiacciatore; è stata per tutta la squadra un’annata fruttuosa e migliorativa. Ne siamo molto orgogliosi: eravamo molto giovani e alcuni alla prima esperienza con la squadra maggiore”.
“Quest’anno coach Pagliai ha deciso di farmi tornare al mio vecchio ruolo, il centrale, e stiamo lavorando per migliorare. La proposta ricevuta a metà luglio da una società così prestigiosa come quella di Kemas Lamipel S. Croce è stata come un fulmine a ciel sereno per me e non ho esitato a farmi avanti dimostrando il mio impegno e la voglia di fare”.
“Per quanto riguarda la prossima stagione come obiettivo primario ho il miglioramento tecnico personale in modo tale da essere utile al coach e alla squadra, come squadra puntiamo sicuramente a vincere il più possibile assicurandoci di ottenere nuovamente un risultato degno della società che rappresentiamo”.

Recent Posts
0