PRIMA DIVISIONE, PARLA IL CAPITANO SARA SABATINI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE, SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Sabato la prima squadra Lupi S. Croce ha meritatamente vinto la settima partita consecutiva, su sette gare: 3-1 alla seconda in classifica, CUS Pisa, con parziali 25-16, 25-10, 23-25, 25-18. In merito alla gara e al momento della squadra ha parlato il capitano delle biancorosse, Sara Sabatini:
“Lo scorso sabato abbiamo affrontato uno scontro importante e fondamentale contro CUS Pisa, per il quale ci siamo dimostrate determinate a conquistarci altri tre punti. Ci siamo trovate di fronte ad una squadra sicuramente di ottimo livello, che in alcuni momenti della partita ci ha messo a dura prova di fatto, forse anche per un nostro temporaneo momento di calo più mentale che fisico, ci ha portato a perdere il terzo set. Questo non ci ha scoraggiate ma anzi dato la forza per reagire e portarci a casa la vittoria. Il merito anche del nostro allenatore che ci ha permesso di arrivare mentalmente pronte al tipo di partita che avremmo dovuto affrontare ma anche di curare durante gli allenamenti aspetti che si sono rivelati fondamentali”
“Le nostre vittorie fino a questo momento sono merito di ogni membro della squadra, ognuna di noi sempre pronta per risollevare la squadra e mi sento di dire che questo è un aspetto che ci contraddistingue. Tutte condividiamo la stessa idea e lo stesso obbiettivo, dare il massimo ad ogni scontro che ci troviamo ad affrontare con la consapevolezza che nonostante gli alti e i bassi che possiamo incontrare ci saremo sempre per sostenerci l’una con l’altra”
“Ci piace sognare in grande sperando in una promozione in serie D, ovviamente la strada è lunga ed in salita ma questo non ci spaventa e fino all’ultimo combatteremo per questo”
“Sono cresciuta con la maglia dei Lupi, mi hanno accolto quando ancora ero una bambina e mi hanno permesso di crescere sotto ogni punto di vista in un ambiente in cui vincere è l’obiettivo ma il rapporto interpersonale è la priorità. Durante questi anni ai Lupi ho avuto l’opportunità di crescere anche dal punto di vista tecnico, la vittoria di due finali regionali con la seguente partecipazione ai campionati nazionali sia con l’U14 che con l’U18 mi hanno permesso di vivere esperienze uniche che mi porterò sempre nel cuore. Sono grata di far parte di questa società e speriamo di riuscire tutte insieme a portarci a casa questa grande soddisfazione”.
“Un grazie a nome di tutta la squadra per averci dato l’opportunità di parlare di noi”.
Prossimo impegno della prima squadra Lupi, sabato 17 dicembre, ore 19.00, avversaria la Turris Pisa.

Recent Posts
0