DF, LUPI S. CROCE CHIUDE LA STAGIONE 2023 CON L’ENNESIMA VITTORIA

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

La prima squadra femminile Lupi S. Croce chiude con una vittoria netta il proprio cammino nel 2023. Un anno da ricordare, caratterizzato prima di tutto dalla promozione in categoria regionale, quindi da un avvio in serie D costellato di vittorie (8 in 10 gare) con una classifica da sogno, terzo posto assoluto a -1 dalla coppia di testa.

Così coach Marchi: “La partita di sabato è andata liscia fin dalle prime battute. Abbiamo giocato sui livelli delle ultime gare e le cose oggettivamente stanno venendo sempre meglio. Per quanto riguarda quest’anno che volge al termine, credo sia assolutamente da incorniciare. Dopo la straordinaria promozione in D, credo che nessuno di noi si sarebbe aspettato di avere 24 punti in classifica, terze, a un solo punto dalla vetta. Spero che anche il 2024 ci porti delle belle “sorprese”.

“Vorrei ringraziare tutti, dalla società allo staff, che è molto prezioso, e non per ultime le ragazze, che comunque sono sempre state presenti in palestra e hanno lavorato per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Buon Natale a tutti”.

Starting-six: Cerri-Allori, Mannucci-Ceccarelli, Leto-Di Carlo, libero Moretti. Nel corso della partita sono entrate tutte le ragazze che avevamo a disposizione, ad eccezione dunque di Tozzi, infortunata, e di Giacomelli, influenzata.

LUPI S. CROCE-MV TOMEI LIVORNO 3-0
Parziali: 25-16, 26-16, 25-13
Lupi S. Croce: Allori, Campigli, Ceccarelli, Cerri, Cipollini, Di Carlo, Favati, Giacomelli, Leto, Lupi, Mannucci, Moretti, Sabatini, Tozzi. All. Marchi
Tomei Livorno: Bacherini, Belli, Catuogno, Cigna, Dadomo, Domenici, Fecchi, Gai, Imbriolo, Martelli, Minuti, Rivoltella G., Rivoltella M., Sardelli, Vesprini. All. Giacobbe

Prossimo impegno sabato 13 gennaio, ore 21.00, ancora al Pala Parenti, avversaria Katinka Travel Casciavola.

Recent Posts
0