DF, LUPI S. CROCE AL SECONDO POSTO IN SOLITARIA
Gran risultato per la prima squadra femminile dei Lupi S. Croce. La trasferta di domenica pomeriggio alla “Azzurri d’Italia”, palestra della Pallavolo Grosseto, non si presentava certo come un ostacolo da niente e invece le ragazze, confermando l’ottimo momento di forma fisica e mentale, si sono imposte per 3-0.
Una vittoria da “big”. Sestetto: Cerri al palleggio, Allori opposta, Lupi e Leto centrali, Ceccarelli e Mannucci in posto 4, libero Moretti.
Raggiante coach Marchi:
“Grande soddisfazione per questo risultato ottenuto a Grosseto, anche perché prima di noi nessuno era riuscito a conquistare tre punti su questo difficile campo. I timori della vigilia sono stati spazzati via da una buonissima prestazione. Primo set un pochino più equilibrato degli altri, complici anche 10 errori diretti commessi da noi e che permesso alle avversarie di rimanere agganciate. Gli altri sono stati ben interpretati e per Grosseto non c’è stato niente da fare. Con questa trasferta è iniziato il “tris” di partite importanti in vista della qualificazione ai play-off: sabato, ore 21.00 al Pala Parenti, scontro diretto con VBC Calci, battuta da noi all’andata ma squadra che sicuramente ci darà filo da torcere”.
La classifica: Migliarino 42 punti, Lupi S. Croce 41, Union Volley Riotorto 38, VBC Calci 37.
GIORGIO PERI CARMANIA GROSSETO-LUPI S. CROCE 0-3
Parziali: 22-25, 13-25, 15-25
Giorgio Peri Carmania Grosseto: Allegro, Angeli, Cervetti, Fabbri, Luperini, Marku, Picci, Sallei, Sestini, Viero, Volpi, Zanelli. All. Alpini
Lupi S. Croce: Allori, Campigli, Ceccarelli, Cerri, Cipollini, Di Carlo, Favati, Giacomelli, Leto, Lupi, Mannucci, Moretti, Sabatini, Tozzi. All. Marchi