BM, ULTIMA GARA AL PALA PARENTI PER I LUPI
Ultimo ballo per i Lupi S. Croce, che al Pala Parenti ospitano il Volley Prato (ore 18!!). I biancorossi hanno conquistato la salvezza matematica sette giorni fa, sul campo del Tomei Livorno, mentre i “lanieri” sono retrocessi da tempo nella categoria regionale. Derby toscano, dunque, privo di reali motivazioni di classifica ma con l’obiettivo, in casa Lupi, di “testare” al meglio i giovani per le imminenti finali nazionali Under 19.
Coach Pagliai schiererà con ogni probabilità un sestetto “green”, provando, nel corso del match, diverse soluzioni. Per i padroni di casa c’è in gioco una posizione dalla 6^ all’8^: nulla di particolarmente rilevante ai fini di un risultato già messo in banca,e della programmazione di una prossima stagione dove la B probabilmente sarà il “fulcro” dell’attività sportiva per un settore maschile santacrocese orfano della serie A.
Come già ricordato, la partita inizierà alle ore 18.00, e non alle 17.00, per garantire la contemporaneità con gli altri campi di gara del girone. Ingresso € 5 salvo le conosciute gratuità.
La gara sarà trasmessa in live streaming sulla pagina FB Lupi Santa Croce.
ARBITRI: Sabia Matteo, Landini Lorenzo