PARTNERSHIP TRIENNALE TRA LUPI SANTA CROCE E CODYECO S.p.A.
La Società sportiva Lupi Santa Croce e la prestigiosa azienda Codyeco S.p.A. sono orgogliose di annunciare un nuovo accordo esclusivo di partnership sulla base di un contratto triennale.
I Lupi Pallavolo sono nati nel 1962 e si apprestano e varcare il traguardo dei 62 anni di attività, la maggior parte dei quali spesi nel gotha della pallavolo nazionale; Codyeco, nata nel 1976, festeggerà tra due anni il 50esimo compleanno.
Sono realtà che hanno scritto pagine importanti nella storia di S. Croce sull’Arno e del distretto, e tornano insieme dopo aver regalato alla caldissima piazza biancorossa un decennio spettacolare a cavallo tra gli anni 2000 e 2010, per gran merito di Donato Berini e Romano Costagli. Già nella passata stagione lo storico brand era tornato a campeggiare sulla maglia da gioco e a sostenere l’attività della squadra: dalla stagione 2024-25 tornerà ad essere main sponsor.
Nella “mission” (al di là dei risultati e obiettivi sportivi) la promozione del volley nel comprensorio, iniziative per portare il pubblico ad affollare il Pala Parenti come ai tempi d’oro, eventi all’insegna della solidarietà nei confronti dei meno fortunati, una progettualità attenta al territorio e votata a ricostruire quella “passione condivisa” che ha consentito ai Lupi di potersi sostenere ai massimi livelli della pallavolo in tutti questi anni.
DICHIARAZIONE Alberto Lami, (Presidente Lupi Pallavolo):
“Siamo lieti di annunciare ufficialmente il nuovo accordo di partnership tra i Lupi Santa Croce e Codyeco! Questa collaborazione segna un capitolo emozionante e promettente per la nostra squadra e per tutti i nostri tifosi. Un ritorno al passato con sguardo sul futuro! I Lupi Santa Croce sono sempre stati sinonimo di passione, determinazione e spirito di squadra. La nostra missione è quella di eccellere non solo sul campo, ma anche di rappresentare un modello positivo per la comunità, promuovendo valori come l’impegno, la lealtà e il fair play. In questa ottica, siamo orgogliosi di unirci a Codyeco, un’azienda che condivide i nostri stessi principi e che si distingue per la sua eccellenza e innovazione nel settore.
Grazie a questo accordo, avremo l’opportunità di avvalerci del supporto di Codyeco non solo a livello finanziario, ma anche attraverso iniziative congiunte che mirano a coinvolgere la nostra comunità, promuovere la sostenibilità e sviluppare progetti sociali. Questo ci permetterà di rafforzare il legame con i nostri sostenitori e di fare la differenza anche al di fuori del campo di gioco. Voglio ringraziare calorosamente Codyeco per la fiducia che ha riposto nei Lupi Santa Croce. Insieme, siamo pronti a intraprendere questo viaggio che siamo certi sarà ricco di successi e soddisfazioni. Invitiamo tutti i nostri tifosi a unirsi a noi in questa nuova avventura, sostenendo la squadra e celebrando questa importante collaborazione. Forza Lupi e bentornata Codyeco nella nostra grande famiglia!”
DICHIARAZIONE César W. Knebel (Amministratore Delegato Codyeco S.p.A.)
“Codyeco è lieta ed entusiasta di annunciare questo nuovo percorso come main sponsor della società sportiva Lupi Santa Croce. Il ritorno di questa partnership rappresenta una tappa fondamentale per la nostra azienda e rafforza il nostro impegno verso la promozione dei valori sportivi e il sostegno alle comunità locali. La Società sportiva Lupi Santa Croce è un simbolo di dedizione e successo nel panorama sportivo della Pallavolo. Insieme speriamo di poter aiutare il club a raggiungere nuovi traguardi, sviluppare ulteriormente i programmi giovanili, e riportare il pubblico ad affollare il Pala Parenti, perché condividiamo la stessa passione per l’eccellenza, il lavoro di squadra e l’integrità. Questi valori sono alla base di Codyeco e crediamo che attraverso questo nuovo progetto, possiamo contribuire in modo significativo al successo e alla crescita del club. Ringrazio Lupi Santa Croce per la loro fiducia nella nostra azienda e il caloroso benvenuto nel nostro ritorno come main sponsor. Siamo entusiasti delle opportunità che questa collaborazione porterà e non vediamo l’ora di celebrare insieme molti successi futuri”.