I CORSI DI PALLAVOLO DEI LUPI SANTA CROCE
Settembre, tempo di tornare in palestra. O di provarla per la prima volta. I Lupi Santa Croce, in occasione della riapertura dei Corsi di Minivolley S3, offrono un mese di sport gratuito a bambine e bambini interessati, non ancora iscritti, che potranno frequentare da lunedì 2 settembre gli allenamenti riservati alle fasce d’età dal 2011 al 2019.
Attenzione: anche per accedere a queste prove libere e senza impegno sarà comunque necessario presentare il certificato medico.
Il responsabile e coordinatore di questa fascia di attività sarà Luca Bocini, tornato quest’anno in biancorosso dopo esperienze qualificanti portate avanti in diverse piazze toscane. Le istruttrici che lo affiancheranno durante la stagione saranno Sara Folegnani, Francesca Minicozzi, Chiara Talini, Virginia Daniele.
Gli allenamenti, aperti a vecchi e nuovi tesserati, e a chi appunto si presenterà per le prove gratuite, si svolgeranno il lunedì e il mercoledì, alle palestre “Banti” di via Pisacane, dalle 17.00 alle 18.30.
La società, in aggiunta, sta cercando di organizzare allenamenti anche alla palestra di Staffoli, per coinvolgere ragazze e ragazze della bella frazione e zone limitrofe. Nei prossimi giorni maggiori dettagli e informazioni
Gli obiettivi? Tanto divertimento, inclusione, aggregazione, ma anche attenzione allo sviluppo delle capacità coordinative e all’apprendimento dei rudimenti di uno sport che darà a tutte e tutti grandissime soddisfazioni. I Corsi proseguiranno ovviamente per l’intera stagione e daranno la possibilità di partecipare ad eventi, tornei e altre occasioni di gioco e socialità.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare la dirigente responsabile di settore, Paola Puccioni, a questo recapito e ai seguenti orari: 3299496063, whatsapp 09.00-21.00, call 12.30-14.30, 18.30-20.00.
Ufficio Stampa Lupi Santa Croce