SI RINNOVA LA COLLABORAZIONE TRA LUPI S. CROCE E DELFINO PESCIA

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Si rinnova e si rafforza l’asse strategico e la collaborazione tecnica tra i Lupi Santa Croce e la Pallavolo Delfino Pescia.
Un rapporto di consorzio che dura già da due anni e che in sede di programmazione è stato potenziato, con l’idea di sviluppare obiettivi condivisi nel settore maschile, frutto di un lavoro a sua volta condiviso. In quest’ottica i due staff si sono già incontrati nella palestra di Alberghi di Pescia per una riunione tecnica, allo scopo di iniziare il percorso di reciproca conoscenza e scambiarsi le prime idee e informazioni.

Presenti all’incontro Alessandro Pagliai e Luca Bocini per i Lupi, Estelio Nesti e Giada Corsetti per Pescia, con la DS Valentina Maltagliati come padrona di casa. Seguiranno allenamenti congiunti, sedute tecniche per ruolo, ulteriori momenti di confronto che coinvolgeranno altre figure, ad esempio i preparatori atletici.

La Pallavolo Delfino Pescia vuole proporsi come polo di riferimento per un’ampia fascia di territorio e negli anni ha costantemente migliorato i numeri proprio nel settore maschile; i Lupi Pallavolo hanno l’obiettivo di aprirsi a nuove realtà di creare sinergie e percorsi di crescita, promuovendo nel frattempo il proprio brand di società consolidata a livello nazionale. Ci sono tutti gli ingredienti per un grande, duraturo e proficuo rapporto di stretta collaborazione.

Recent Posts
0